Terra amara, clamoroso spoiler: ancora un lutto? Il triste destino di Zuleyha

Clamoroso colpo di scena nella soap opera turca Terra Amara, un altro lutto distrugge Zuleyha Altun e la sua famiglia

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio gli spoiler annunciano l’ennesimo lutto che distruggerà totalmente Zuleyha. Mehemet inviterà la Altun a cena e oltre a dichiararle tutto il suo amore sarà pronto a svelarle la sua vera identità.

terra amara zuleyha lutto
Zuleyha colpita da un nuovo lutto (credit instagram @terramaraoff) citiyzen.it

Purtroppo, il momento sarà interrotto da un drammatico evento che porterà la donna a ritrovarsi in fin di vita. Zuleyha verrà infatti raggiunta da un proiettile sparato da Vahap. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Terra Amara, anticipazioni: Zuleyha in fin di vita dopo l’attentato

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Mehemet, deciso a sposare Zuleyha, sarà pronto a raccontarle tutta la verità. L’uomo le vorrà dire che è lui Hakan e proprio nel momento in cui sarà pronto a farlo Vahap irromperà nel locale e farà fuoco. Ad avere la peggio sarà la Altun che verrà colpita da un proiettile.

terra amara zuleyha lutto
Zuleyha resta ancora una volta vedova (credit screen mediasetinfinity.it) cityzen.it

La donna si ritroverà a lottare tra la vita e la morte e verrà trasportata in ospedale dove sarà operata con urgenza. Intanto Hakan non si arrenderà e cercherà di arrivare a scoprire tutta la verità sul tentato omicidio ai danni della sua amata. Nel frattempo Betul e Sermin continuano a progettare le nozze con Friket: le due donne vogliono a tutti i costi impossessarsi dell’eredità di Fekeli che adesso andrà al nipote.

Peccato però che il ragazzo si è invaghito della cognata e per lei sta iniziando a provare dei sentimenti davvero importanti. Gli spoiler però ci fanno sapere che per loro due non ci sarà nessun futuro. Zuleyha si riprenderà dopo la sparatoria e deciderà di sposare il suo Mehemet. Purtroppo, però, nemmeno in questo caso per lei ci sarà un finale felice.

Nella quarta stagione, vedremo la Signora di Cukurova diventare di nuovo vedova. Mehmet verrà ucciso e l’Altun resterà ancora una volta da sola. A questo punto deciderà di dedicarsi solamente ai suoi figli. Adnan e Leyla diventeranno grandi ed entrambi prenderanno due strade diverse. La ragazza si sposerà e darà alla luce un bambino di nome Demir, come suo padre e prenderà in mano le redini dell’Azienda Yaman. Adnan invece studierà e si dedicherà al cinematografia.

Impostazioni privacy