Terra Amara, anticipazioni turche: Zulehya scoprirà una verità shock, c’entra suo figlio Adnan

Nuove anticipazioni giungono dalla Turchia: Zuleja scopre una verità scioccante su suo figlio Adnan.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie è arrivata quasi alla sua fase finale, infatti tra poche settimane si assisterà alla ultima e quarta stagione.

Terra Amara anticipazioni
Zuleja protagonista di un altro omicidio (credit Mediaset infinity) cityzen.it

Le anticipazioni ci fanno sapere che ci saranno nuovi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole.

Nel dettaglio si scoprirà che Cumali non è un uomo di buone intenzioni in quanto si renderà protagonista di un fatto sconvolgente. L’uomo rapinerà in accordo con Umit il piccolo Adnan solo che quest’ultimo rivelerà tutto a sua madre.

Terraq Amara anticipazioni: Zuleja uccide Umit e salva Adnan

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Umit pur di scoprire dove si trova il suo amante si macchierà di un delitto gravissimo. La donna chiederà aiuto a Cumali e per far parlare Zuleja rapinerà il piccolo Adnan. Alla fine però, durante lo scontro tra le due donne, la dottoressa morirà per mano dell’Altun. Tornata a casa la moglie dello Yaman cercherà di capire come suo figlio sia finto nelle mani della sua nemica e arriverà alla conclusione che l’unico a poter averla aiutata potrebbe essere qualche operaio della villa.

Chi ha rapito adnan
Terra Amara zuleha scopre chi ha rapito Adnan (credit mediaset infinty) cityzen.it

A questo punto inizierà a fare domanda tra i suoi collaboratori e anche al piccolo Adnan. Lütfiye, per esempio, proverà a farsi raccontare la passeggiata fatta il giorno precedente, ma non riuscirà a estorcergli tante informazioni, però una sembrerà fondamentale, perché il piccolo le dirà che è andato a fare una passeggiata “con uno zio”.

Adnan riconosce il suo rapinatore

Grazie a l’informazione data dal piccolo Adnan si verrà a sapere che qualcuno all’interno della Villa ha portato via il bambino consegnandolo ad Umit. Zuleja inizierà a fare delle domande al bambino, ma quando vedrà che risponderà in maniera vaga si arrabbierà con lui e il piccolo inizierà ad avere paura. Senye dunque riunisce tutti i lavoratori della tenuti e chiama il bambino di fronte a loro. Il piccolo li guarderà uno ad uno e farà segno ad Uzum.

Adnan dirà che a portarlo a fare la passeggiata è stato il padre della bambina. A questo punto tutti crederanno che sia Gaffur ma il bambino f subito capire che si tratta dell’altro papà della cuginetta. Ma a quel punto Cumali avrà già fatto perdere le sue tracce. La più delusa di tutti sarà Üzüm, che si lascerà andare alle lacrime per quel padre rapitore.

Impostazioni privacy