Terra amara, anticipazioni turche: una morte sconvolge Çukurova, epilogo tristissimo

Terra Amara, le anticipazioni dalla Turchia ci parlano dell’ennesimo lutto per una delle protagoniste della soap, drammatico incidente stradale.

La quarta e ultima stagione è partita da poche settimane ma ha già regalato numerosi colpi di scena al pubblico. E, purtroppo, non tutti positivi. Il capito finale della soap opera turca si è aperto con l’improvvisa sparizione di Demir Yaman, del quale si è persa ogni traccia dopo l’assalto alla villa ad opera degli uomini di Abdulkadir.

Terra Amara, nuovo lutto a Cukurova
Terra Amara spoiler, una nuova morte improvvisa sconvolgerà tutti – credits ig @terra.amara_b.zcukurova_italia (Cityzen.it)

Un vero e proprio choc per Zuleyha e per la popolazione di Çukurova, affezionata all’imprenditore nonostante i suoi errori. Il distretto di Adana, però, verrà scosso da altre brutte notizie nel corso dei prossimi episodi.

I telespettatori sanno che i drammi nella serie proposta da Mediaset non mancano mai e non lo faranno neanche nel corso della stagione numero 4. Saranno diversi i protagonisti che perderanno la vita tragicamente, ai quali il pubblico dovrà prepararsi a dire addio per sempre. Per una delle figure chiave della soap, poi, arriverà una terribile notizia attraverso una telefonata: l’annuncio di una morte che spezzerà il cuore di tutti. In seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

Terra Amara, anticipazioni turche: dramma a Çukurova, chi morirà in un incidente

Da Ylmaz a Hunkar, fino a Behice e alla nipote Mujhan. Sono già tantissimi i protagonisti di Terra Amara che hanno detto addio alla soap in modo drammatico, ma, purtroppo per i fan, la lista è destinata ad essere aggiornata. Anche nel corso dell’ultimo capitolo della soap, diversi personaggi moriranno e c’è chi lo farà in un drammatico incidente d’auto, gettando nello sconforto più totale i suoi familiari. Ad essere colpita dall’ennesimo, doloroso, lutto sarà la dolce Lutfiye Duman.

Terra Amara spoiler, grave lutto per Lutfiye
Terra Amara anticipazioni, duro colpo per Lutfiye – credits Mediaset Infinity (Cityzen.it)

La donna è arrivata a Çukurova in aiuto di Ali Ramhet Fekeli, desideroso di porre un freno alla sete di vendetta di Fikret nei confronti di Demir. Lutfiye è, infatti, la sorella della madre di Fikret ed è molto affezionata al nipote. Per lui lascerà Bursa, dove vive, ma proprio da lì riceverà una telefonata che le spezzerà il cuore: Kahan, figlio del marito Muzzafer e suo figliastro, ha perso la vita in un incidente.

La donna, già distrutta per la morte di Fekeli (che verrà fatto fuori dagli uomini di Abdulkadir), deciderà fare in frettta i bagagli e di tornare a Bursa, per stare vicina alla sua famiglia e prendersi cura dei nipotini in un momento così complicato.

Impostazioni privacy