Terra amara anticipazioni turche: il triste destino di Zuleyha dopo l’addio a Demir

Nel finale di stagione di Terra Amara Zuleja si porrà alcune domande  dopo la morte di Hakan cercando conforto in Fekeli.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno ancora una volta i fan senza parole. Purtroppo, per Zuleja non ci sarà un lieto fine, in quanto anche il suo ultimo amore perderà la vita.

terra amara anticipazioni zuleja vedova
Zuleja ancora una volta vedova: la giovane is pone alcune domande (credit mediaset infinty) cityrumors.it

Per lei sarà l’ennesima sconfitta tanto che ad un certo punto confidandosi con Fekeli si porrà delle domande, trovando conforto. Ma andiamo a vedere insieme nel dettaglio cosa vedremo.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleja seppellisce il suo ultimo uomo

Nell’ultima stagione di Terra Amara purtroppo Zuleja si troverà di fronte all’ennesima delusione. La Altun si vedrà morire tra le sue braccia il suo ultimo amore Hakan per mano di Betul. La giovane resterà distrutta e sconvolta per l’accaduto e per questo motivo inizierà a porsi delle domande. Proprio mentre sarà in ospedale nell’attesa di capire cosa ne sarà adesso del corpo del compagno, la ragazza dirà ripercorrerà tutti i momenti più dolori della sua vita e si renderà conto di quando in amore è sempre stata sfortunata.

terra amara hakan muore
Terra Amara Zuleja saluta il suo ultimo uomo (credti mediaset infinity) cityrumors.it

Frikret proverà a rincuorarla, ma non sarà facile. “Ho seppellito tutti gli uomini che ho amato”, dirà l’Altun affermando che forse il destino le sta riservando qualcosa. Secondo lei doveva restare a Cukurova e continuare a lavorare in sartoria. Intanto tutti i lavoratori della Tenuta saranno disperati per ciò che è accaduto ad Hakan e tra questi anche Zeynep la nuova fidanzata di Friket correrà in ospedale per dare tutto il suo sostegno a Zuleja.

Le anticipazioni ci fanno sapere che alla fine il defunto verrà seppellito a Smirne accanto alla sua famiglia. Il funerale partirà dalla villa per poi proseguire fino all’altro paese.  Betul invece sarà trovata dalla polizia e verrà condannata per una pena capitale.

Terra Amara: l’indiscrezione che riguarda alcuni protagonisti del set

Secondo alcuni rumors pare che sul set di Terra Amara tra due protagonisti ci sia stata una forte lite. Stiamo parlando di İbrahim di Çelikkol (Hakan) e Furkan Palalı (Fikret), che pare siano arrivati alle mani per via di alcuni ritardi di Cekkinol sul set.

L’interprete di Fikret avrebbe poi lasciato il set per prendere un aereo e tornare a Istanbul, luogo in cui si sarebbe lamentato della situazione con il produttore della soap opera. Ovviamente però precisiamo che si tratta solo di indiscrezioni.

Impostazioni privacy