Le anticipazioni dalla Turchi che riguardo Terra Amara rivelano una terribile fine per l’amata protagonista: ecco che cosa le accadrà.
Intrighi, passioni, colpi di scena sono tra gli ingredienti che hanno contribuito a rendere la soap opera turca Terra Amara un fenomeno televisivo non solo italiano, ma internazionale. Mentre il pubblico sta seguendo la quarta e ultima stagione, dalla Turchia arrivano informazioni che lasciano di stucco.
Mancano poche puntate alla fine di Terra Amara, dato che il quarto è l’ultimo capitolo che chiuderà una delle storie che più ha appassionato i telespettatori. I prossimi episodi saranno ricchi di colpi di scena, tanto che dalle anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia è stato rivelato che presto il pubblico potrebbe dire addio a una delle protagoniste molto amate della serie TV in quanto è minacciata dalla terribile Sermin.
La quarta stagione di Terra Amara ha una grande cattiva il cui nome è Betul. È lei che muove i fili con l’obiettivo di impossessarsi dell’azienda Yaman. Prima di essere smascherata definitivamente, la ragazza commetterà una delle tante azioni di dubbia morale.
Betul scoprirà una foto che ritrae Demir e Hakan nella stanza di nonna Azize. La ragazza ha intenzione di avere quello scatto, ma la nonna rifiuterà categoricamente e allora inizierà una colluttazione tra le due che porterà la nonnina a sbattere la testa per terra dopo la caduta. A quel punto Betul scappa via recandosi dalla madre alla quale racconterà l’accaduto.
A questo punto, Sermin non ci penserà due volte nell’andare dalla nonnina e minacciarla di ucciderla se racconterà a qualcuno quello che è successo tra lei e Betul. Anche in questa occasione, madre e figlia riusciranno a passarla liscia. Sermin sistemerà la stanza facendo credere che l’anziana donna è caduta da sola accidentalmente.
La nonnina sarà portata all’ospedale da Fikret, ma fortuna per lei la caduta non ha causato gravi problemi di salute e tornerà subito a casa. Rientrata nella sua abitazione, però, la nonnina si mostrerà intimorita da Sermin, ma nessuno riesce a capire qual è il motivo e lei è terrorizzata dall’idea di rivelare la verità. Quello che è certo è che presto i traffici di Betul e le malefatte della madre saranno scoperte e per loro ci saranno serie conseguenze, come è giusto che sia.
Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…
A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…
È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…
La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…
Martedì 10 giugno 2025, alle ore 17:30, il CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del…
Italy for Christ, la storica fondazione no-profit americana fondata nel 1983 da Gaetano (Guy) e…