Terra Amara, anticipazioni dalla Turchia: la terribile fine dell’amata protagonista

Le anticipazioni dalla Turchi che riguardo Terra Amara rivelano una terribile fine per l’amata protagonista: ecco che cosa le accadrà.

Intrighi, passioni, colpi di scena sono tra gli ingredienti che hanno contribuito a rendere la soap opera turca Terra Amara un fenomeno televisivo non solo italiano, ma internazionale. Mentre il pubblico sta seguendo la quarta e ultima stagione, dalla Turchia arrivano informazioni che lasciano di stucco.

Terra Amara, le anticipazioni turche
Terra Amara, le anticipazioni turche (credit IG @terramaraofficial) cityzen.it

Mancano poche puntate alla fine di Terra Amara, dato che il quarto è l’ultimo capitolo che chiuderà una delle storie che più ha appassionato i telespettatori. I prossimi episodi saranno ricchi di colpi di scena, tanto che dalle anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia è stato rivelato che presto il pubblico potrebbe dire addio a una delle protagoniste molto amate della serie TV in quanto è minacciata dalla terribile Sermin.

Terra Amara anticipazioni turche: la minaccia di Sermin

La quarta stagione di Terra Amara ha una grande cattiva il cui nome è Betul. È lei che muove i fili con l’obiettivo di impossessarsi dell’azienda Yaman. Prima di essere smascherata definitivamente, la ragazza commetterà una delle tante azioni di dubbia morale.

Terra Amara, le anticipazioni turche
Terra Amara, le anticipazioni turche (credit IG @terramaraofficial) cityzen.it

Betul scoprirà una foto che ritrae Demir e Hakan nella stanza di nonna Azize. La ragazza ha intenzione di avere quello scatto, ma la nonna rifiuterà categoricamente e allora inizierà una colluttazione tra le due che porterà la nonnina a sbattere la testa per terra dopo la caduta. A quel punto Betul scappa via recandosi dalla madre alla quale racconterà l’accaduto.

A questo punto, Sermin non ci penserà due volte nell’andare dalla nonnina e minacciarla di ucciderla se racconterà a qualcuno quello che è successo tra lei e Betul. Anche in questa occasione, madre e figlia riusciranno a passarla liscia. Sermin sistemerà la stanza facendo credere che l’anziana donna è caduta da sola accidentalmente.

La nonnina sarà portata all’ospedale  da Fikret, ma fortuna per lei la caduta non ha causato gravi problemi di salute e tornerà subito a casa. Rientrata nella sua abitazione, però, la nonnina si mostrerà intimorita da Sermin, ma nessuno riesce a capire qual è il motivo e lei è terrorizzata dall’idea di rivelare la verità. Quello che è certo è che presto i traffici di Betul e le malefatte della madre saranno scoperte e per loro ci saranno serie conseguenze, come è giusto che sia.

Impostazioni privacy