Tempesta d’amore, anticipazioni fino al 17 dicembre: un ritorno inaspettato

Si preannunciano puntate davvero interessanti per i telespettatori di “Tempesta d’amore” nella prima metà dell’ultimo mese dell’anno. Questa sarà l’occasione per rivedere un personaggio amatissimo.

Seguire una soap opera non può che essere appassionante, ben sapendo come i colpi di scena possono certamente essere all’ordine del giorno, Anzi, è proprio la possibilità di essere stupiti con trame tutt’altro che scontate a generare interesse, in alternativa si concentrerebbe la propria attenzione su un film, che può essere più lineare.

Tempesta d'amore anticipazioni
Novità interessanti in arrivo a “Tempesta d’amore” – Foto | Mediaset Infinity Cityzen.it

“Tempesta d’amore”, da anni in onda anche in Italia ma di origine tedesca, rientra certamente in questa categoria. A differenza degli altri prodotti del genere, si distingue per la capacità degli autori di inserire a ogni stagione due protagonisti differenti, in modo tale da conoscerne meglio i tratti della personalità e rendere tutto meno prevedibile. I fedelissimi devono prepararsi in questo nuovo mese finale dell’anno.

A “Tempesta d’amore” sta per tornare qualcuno di amato

Gli addii nelle soap non sono sempre definitivi, a volte non lo sono nemmeno le morti. In alcuni casi si decide di ascoltare il parere del pubblico, che può manifestare la mancanza di un attore a cui si era affezionati e si decide così di reinserirlo nella storia o, addirittura, di reinserirlo nel cast ma con un ruolo differente.

Dinamiche simili non fanno eccezione nemmeno in “Tempesta d’amore, la soap tedesca che da anni tiene compagnia al pubblico ogni giorno all’ora di cena su Retequattro. I telespettatori hanno la possibilità di conoscere in anticipo quello che accadrà grazie agli spoiler in arrivo dalla Germania, tanti sono consapevoli di come non possano mancate le novità in questo ultimo mese del 2023.

Si deve segnare sul calendario il ritorno di uni personaggi più amati, che era uscito di scena solo pochi mesi fa ma che era stato tra i protagonisti della storia anche in passato: Robert Saalfeld. Lo chef aveva lasciato Bichlheim insieme alla sua compagna, Cornelia, stanco delle angherie che era costretto a sopportare da Ariane, pronta a fare il possibile per farli lasciare. Del resto, i due erano stati legati in passato, pur di non restare sola la donna aveva finto di essere in attesa di un figlio da lui.

Tempesta d'amore anticipazioni
Robert Saalfeld tornerà a “Tempesta d’amore” – Foto | Mediaset Infinity – Cityzen.it

L’uomo arriverà in patria per seguire il processo ai danni della ex, ma si ritroverà a dover ascoltare una richiesta davvero particolare da parte di papà Werner: lui vorrebbe che lui possa testimoniare contro di lei pur di avere la certezza che sia condannata. Non solo, l’anziano desidererebbe avere nuovamente vicino il figlio e si augurerebbe che lui possa avere la stessa volontà. Almeno in un primo momento lui cercherà di prendere tempo prima di fare una scelta definitiva.

E Paul e Josie?

I telespettatori di “Tempesta d’amore” non possono che essere interessati a conoscere anche quale possa essere il destino di Paul e Josie, i protagonisti di questa stagione. I due si sono ormai dichiarati reciprocamente il proprio amore, ma non riescono ancora a viverlo appieno. L’ex fidanzata di lui, Constanze, è infatti stata vittima di un incidente, che l’ha costretta sulla sedia a rotelle, proprio per questo lui per senso del dovere ha deciso di stare il silenzio e di aiutarla, convinto che lei possa lasciarsi andare se venisse a conoscenza della verità. Lei, in realtà, avrebbe però scoperto tutto, proprio per questo deciderà di architettare un piano pensando che possa giocare a suo favore.

In accordo con suo cugino, Hening, lei “assolderà” una sua amica, Tatiana, invitandola a sedurre Paul. Il suo intento è di fare in modo che Josie possa venire a consocenza di un tradimento e arrivare così a lasciare il direttore amministrativo. La pasticcerà, infatti, sorprenderà i due a letto insieme e si convincerà di questo, ma il fidanzato farà il possibile per convincerla che le cose non siano andate come lei pensa.

Impostazioni privacy