Categories: Attualità

Segni zodiacali inaffidabili, rischi di perdere tantissimi soldi se li segui: controlla quali sono e stargli lontano

Published by
Valentina Trogu

La distrazione è una peculiarità di alcuni segni zodiacali. La mente viaggia veloce, attenzione a far affidamento su di loro.

Conoscete sicuramente qualcuno che ha sempre lo sguardo perso nel vuoto, che deve essere richiamato spesso perché perde facilmente la concentrazione. Potrebbe essere colpa del segno zodiacale.

Segni zodiacali più distratti (Cityzen.it)

La distrazione porta la mente altrove, a viaggiare verso altre destinazioni. I motivi di questa necessità sono molteplici. C’è chi avverte l’esigenza di dissociarsi dalla realtà perché si sta annoiando, ad esempio, o perché soffre di una patologia che lo porta ad avere difficoltà di concentrazione. Secondo l’astrologia avere la testa tra le nuvole è un atteggiamento tipico di alcuni segni zodiacali.

Per loro mantenere l’attenzione è difficile, vogliono evadere con la mente e ciò porta ad essere richiamati spesso. Si tratta di tre segni che dovrebbero essere ancorati al mondo reale per poter far affidamento su di loro. La distrazione causa dimenticanze, infatti, che potrebbero far saltare i piani oppure un progetto lavorativo. Non è facile, dunque, avere a che fare con questi tre segni nonostante possano impegnarsi a superare il loro difetto. Bisogna aver pazienza e capire perché risultano così distratti.

I tre segni dello Zodiaco più distratti

Sono spesso nel mondo delle nuvole i Pesci. Tendono a dimenticare molto presto a causa della loro distrazione e questo porta spesso a problemi nella relazione oppure sul lavoro. Fortunatamente sono anche molto dolci e capaci di farsi perdonare in poco tempo. La colpa della distrazione è legata alla creatività del segno, ad una mente aperta all’esplorazione e con una forte immaginazione. Se ci sono mille mondi da vivere perché limitarsi ad uno?

Troppo distratto? Colpa del segno zodiacale (Cityzen.it)

Molto distratti sono anche i Gemelli. I nati sotto questo segno tendono ad avere più di una personalità con conseguente approccio alla vita disordinato. La confusione legata alle molteplici caratteristiche differenti porta i Gemelli a mostrarsi come persone altalenanti, che hanno la necessità di fissare delle priorità e pensare solo a quelle fino a che non ne arriveranno di nuove e quelle vecchie verranno dimenticate distrattamente.

La concentrazione è complicata quando si vive in questo mondo disordinato e dalle tante facce. Infine vivono nel caos anche i nati sotto il segno della Bilancia. In questo caso il motivo è da ricercarsi nel loro desiderio di fare più cose contemporaneamente. Hanno bisogno di agire, di essere impegnati ma ciò li porta ad incappare in dimenticanze tanto da apparire troppo distratti e poco affidabili.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago