Segna il giorno nel calendario e preparati al peggio: il giorno sfortunato di ciascun segno

Come ci sono i giorni dei ponti e delle ferie, arriva anche il calendario della giornata sfortunata del 2024 per ogni segno zodiacale.

Se hai già evidenziato sul calendario le ferie dal lavoro, è giunto il momento di concentrarti sulle date altrettanto cruciali: quelle dei giorni sfortunati. Sì perché l’Oroscopo non ci indica solamente quando potremmo incontrare l’amore o qualche disputa al lavoro, ma anche quelle giornate in cui sarebbe il caso di non alzarsi proprio dal letto.

Calendario con data da segnare
Calendario della sfortuna: le giornate no, segno per segno – cityzen.it

Nulla di catastrofico, per un Ariete potrebbe essere una di quelle giornate caratterizzate da code interminabili al supermercato, dove il telefono suona senza sosta e le scarpe si slegano da sole. Mentre a un Cancro potrebbe affrontare la cosiddetta “Pioggia di Emozioni”, dove ogni piccola cosa può scatenare una cascata di sentimenti, dalle pubblicità strappalacrime ai cuccioli di animali.

Insomma, una giornata sfortunata potrebbe voler dire tutto e niente, visto che ogni individuo e ogni segno zodiacale dispone di diverse caratteristiche in grado di cambiare la percezione di “sfortuna”. Tuttavia, tornando all’argomento principale, conoscere le date in questione può prepararci alla prossima maratona in arrivo, seppur in un solo giorno del 2024.

Il giorno della sfortuna segno per segno: segna la data sul calendario

Sarebbe bello predire il futuro in anticipo; purtroppo questo non ci è ancora dato farlo, seppur abbiamo uno strumento che ci può andare vicino: l’Oroscopo. Solitamente, le previsioni ci indicano le previsioni annuali, mensili, nonché giornaliere. Tuttavia, stavolta sembrano volerci mettere in allerta su alcune giornate particolarmente critiche; il che non è male visto che così risulta più semplice prepararci per tempo. A tal proposito, secondo l’elenco sul sito web di Terra, questi sono i giorni sfortunati per ogni segno.

sfortuna
Oroscopo 2024: la giornata sfortunata segno per segno – cityzen.it
  • Ariete (21 marzo – 20 aprile) – 13 aprile
  • Toro (21 aprile – 20 maggio) – 29 maggio
  • Gemelli (21 maggio – 21 giugno) – 7 giugno
  • Cancro (21 giugno – 21 luglio) – 28 luglio
  • Leone (22 luglio – 22 agosto) – 11 agosto
  • Vergine (23 agosto – 22 settembre) – 17 settembre
  • Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) – 30 ottobre
  • Scorpione (23 ottobre – 21 novembre) – 10 novembre
  • Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) – 13 dicembre
  • Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) – 16 gennaio
  • Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) – 22 febbraio
  • Pesci (20 febbraio – 20 marzo) – 13 marzo

Non è chiaro – nonché non specificato − cosa potrebbe accadere in queste giornate: una Vergine potrebbe avere a che fare con un caos impossibile, mentre un Leone, dal canto suo, potrebbe sentirsi messo in disparte. Insomma, tanto vale segnare queste date su un calendario e vedere che succede. Anche nel caso in cui una Bilancia si possa trovare nel bel mezzo di scelte complesse, niente paura, come dice quel detto: “Domani è un altro giorno”.

Impostazioni privacy