Categories: Attualità

Sedurre grazie all’Oroscopo: così lascerete il partner senza fiato

Published by
Valentina Trogu

Conoscendo il segno zodiacale della persona che vi interessa saprete quali carte giocarvi dato che ogni segno è attratto da un certo aspetto fisico. 

Il segno zodiacale può diventare uno strumento di seduzione. Basta sapere quale elemento colpisce per primo durante un incontro o un dialogo e sfoderare un fascino irresistibile.

Come sedurre in base al segno zodiacale (Cityzen.it)

Quando si incontra una persona tutti noi veniamo immediatamente colpiti da un dettaglio che può scatenare interesse o al contrario antipatia. Il primo sguardo è fondamentale per costruire una prima idea sull’altro che poi potrà essere o meno confermata durante una conversazione o conoscenza. Secondo l’astrologia ogni segno zodiacale è colpito in particolare da qualcosa. Sapere cosa potrà aiutare a focalizzare l’attenzione dell’altro su quel dettaglio in modo tale da affascinare e sedurre.

Cosa colpisce ogni segno zodiacale al primo incontro

L’Ariete osserverà subito le spalle perché trasmettono forza fisica. Piace l’idea di avere accanto una persona forte e possente, non gracile ed esile con la quale ci si può anche scontrare senza sensi di colpa. Il Toro si illumina, invece, davanti a labbra sensuali e ad un sorriso che illumina il volto. Ogni senso si accenderà e sarà difficile mantenere la distanza dall’altro. Se poi nota anche smorfie con le labbra allora impazzirà definitivamente!

La seduzione parte dal segno zodiacale (Cityzen.it)

I Gemelli sono attratti non dal viso o dal corpo, tendono ad osservare maggiormente i dettagli ed essere colpiti da quelli irregolari. Naso e orecchie destano particolare interesse, Per il Cancro, invece, è la pelle a sedurre. Ama il contatto fisico e per questo volendo sedurre un nato sotto il segno del Cancro conviene avere la pelle morbida, liscia, senza irregolarità e profumata.

Il Leone viene catturato maggiormente dal carattere piuttosto che dell’aspetto fisico. Non si avvicinerebbe mai ad una persona remissiva, debole o poco vivace anche se fosse bellissima. La Vergine, segno amante della precisione, è attratta da persone che curano l’igiene specialmente delle mani. Niente unghie sporche o lunghe, niente dita tozze, è un imperativo. Per attrarre la Bilancia occorre puntare alla perfezione del viso. Bocca, zigomi, mento, occhi, naso, la proporzione è fondamentale per catturare l’attenzione del segno.

Lo Scorpione, invece, guarda lo sguardo. Non il colore degli occhi ma la forma e la profondità. Il Sagittario è colpito dal fondoschiena (e seno se uomo) e non manca di fare apprezzamenti in tal senso se colpito dall’aspetto mentre il Capricorno osserva i denti. Bianchi, allineati e resistenti altrimenti sarà un addio. Infine l’Acquario nota gambe e braccia muscolose mentre i Pesci si seducono con i piedi.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

​Tuttofood Milano 2025: scopri il Fungo Quercetto, simbolo di qualità e sostenibilità

Il Fungo Quercetto presentato a Tuttofood Milano 2025 con showcooking dello chef Alessandro Circiello per…

5 giorni ago

Valnerina, adrenalina e natura: il 1° maggio riparte il rafting alla Cascata delle Marmore

Dal 1° maggio 2025 riparte la stagione del Centro Rafting Marmore: emozioni fluviali, natura incontaminata…

6 giorni ago

Transumanza: il nuovo film di Luigi Diotaiuti sulla cultura contadina italiana debutta a maggio

Transumanza, il docufilm che riporta al centro la terra e chi la abita. Un viaggio…

2 settimane ago

Circiello porta il Quercetto di Petrucci a “L’ingrediente perfetto” su La7 e alla fiera “TuttoFood di Milano 2025”

l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…

3 settimane ago

Zaini resistenti e leggeri per la vita quotidiana: perfetti per montagna, lavoro e università

Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…

3 settimane ago

Vendere cibo italiano all’estero: Tuduu guida gli e-commerce nella sfida dell’internazionalizzazione

Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…

4 settimane ago