Sedurre grazie all’Oroscopo: così lascerete il partner senza fiato

Conoscendo il segno zodiacale della persona che vi interessa saprete quali carte giocarvi dato che ogni segno è attratto da un certo aspetto fisico. 

Il segno zodiacale può diventare uno strumento di seduzione. Basta sapere quale elemento colpisce per primo durante un incontro o un dialogo e sfoderare un fascino irresistibile.

Come sedurre in base al segno zodiacale
Come sedurre in base al segno zodiacale (Cityzen.it)

Quando si incontra una persona tutti noi veniamo immediatamente colpiti da un dettaglio che può scatenare interesse o al contrario antipatia. Il primo sguardo è fondamentale per costruire una prima idea sull’altro che poi potrà essere o meno confermata durante una conversazione o conoscenza. Secondo l’astrologia ogni segno zodiacale è colpito in particolare da qualcosa. Sapere cosa potrà aiutare a focalizzare l’attenzione dell’altro su quel dettaglio in modo tale da affascinare e sedurre.

Cosa colpisce ogni segno zodiacale al primo incontro

L’Ariete osserverà subito le spalle perché trasmettono forza fisica. Piace l’idea di avere accanto una persona forte e possente, non gracile ed esile con la quale ci si può anche scontrare senza sensi di colpa. Il Toro si illumina, invece, davanti a labbra sensuali e ad un sorriso che illumina il volto. Ogni senso si accenderà e sarà difficile mantenere la distanza dall’altro. Se poi nota anche smorfie con le labbra allora impazzirà definitivamente!

Su cosa puntare per sedurre i segni zodiacali
La seduzione parte dal segno zodiacale (Cityzen.it)

I Gemelli sono attratti non dal viso o dal corpo, tendono ad osservare maggiormente i dettagli ed essere colpiti da quelli irregolari. Naso e orecchie destano particolare interesse, Per il Cancro, invece, è la pelle a sedurre. Ama il contatto fisico e per questo volendo sedurre un nato sotto il segno del Cancro conviene avere la pelle morbida, liscia, senza irregolarità e profumata.

Il Leone viene catturato maggiormente dal carattere piuttosto che dell’aspetto fisico. Non si avvicinerebbe mai ad una persona remissiva, debole o poco vivace anche se fosse bellissima. La Vergine, segno amante della precisione, è attratta da persone che curano l’igiene specialmente delle mani. Niente unghie sporche o lunghe, niente dita tozze, è un imperativo. Per attrarre la Bilancia occorre puntare alla perfezione del viso. Bocca, zigomi, mento, occhi, naso, la proporzione è fondamentale per catturare l’attenzione del segno.

Lo Scorpione, invece, guarda lo sguardo. Non il colore degli occhi ma la forma e la profondità. Il Sagittario è colpito dal fondoschiena (e seno se uomo) e non manca di fare apprezzamenti in tal senso se colpito dall’aspetto mentre il Capricorno osserva i denti. Bianchi, allineati e resistenti altrimenti sarà un addio. Infine l’Acquario nota gambe e braccia muscolose mentre i Pesci si seducono con i piedi.

Impostazioni privacy