Se ami i Lego non puoi perderti questo ristorante: sono loro a servirti la cena

Se sei un appassionato di Lego, molto probabilmente farai follie per andare in questo ristorante: ecco chi ti serve la cena

Fin da piccoli, per alcuni di noi, una delle passioni più grandi è stata quella di realizzare costruzioni utilizzando dei pezzi di giocattoli chiamati Lego. Un modo incredibile per sviluppare le proprie potenzialità creative, per poter dar sfogo alla fantasia.

Lego: il ristorante che ti lascerà senza parole
Lego: il ristorante che ti lascerà senza parole-cityzen.it

Inizialmente, i Lego erano per lo più giochi per far divertire i bambini. Nel tempo, però, questa passione è diventata un vero cult e anche da collezionismo, home decor, per poi esplicarsi anche attraverso libri, e molto altro ancora. Con i Lego ci si può divertire a costruire delle vere e proprie “opere” che possono essere usate in casa nei modi più disparati.

Creare attraverso i Lego ha una funzione molto importante, che ci permette di stimolare continuamente la nostra fantasia. Insomma, i Lego sono amati da adulti e bambini. La cosa davvero sorprendente è che, ad oggi, se sei un amante dei Lego, puoi anche fare un’esperienza totalmente fuori dal comune. Esiste un ristorante, infatti, dove, proprio attraverso questi famosissimi mattoncini da costruzioni, ti verrà servita la cena.

Lego mania: ecco il ristorante dove la cena è servita proprio da loro

Se vogliamo fare un’esperienza fuori dal comune e alimentare la nostra passione per i Lego, allora non possiamo assolutamente perderci questo incredibile ristorante, dove il mondo dei famosi mattoncini colorati la fa da padrone.

Lego: il ristorante che ti lascerà senza parole
Lego: il ristorante che non ti aspetti-cityzen.it

Questo ristorante si trova a Billund, in Danimarca, al mini chef della Lego House. L’idea è davvero innovativa e super divertente, in quanto insieme al menù ci verrà fornito un sacchetto con all’interno dei Lego. Ciascun Lego, infatti, rappresenta una delle portate del menu e mettendo insieme i diversi mattoncini, otterremo il nostro ordine personalizzato. A questo punto, potremo inserire il nostro ordine all’interno di un vassoio, che verrà recapitato direttamente in cucina.

La cosa più strabiliante è che, quando il tuo ordine sarà pronto, verrà trasportato dalla cucina alla sala attraverso delle rotaie, all’interno di un box a forma di mattoncino. Una volta giunto a destinazione, il box ti verrà recapitato da un robot. A questo punto, sarai tu stesso a prendere il tuo pranzo e portarlo al tuo tavolo. Si può scegliere tra tantissime pietanze davvero ottime e il prezzo per persona, per poter fare questa stravagante esperienza, è di circa 27 euro.

Impostazioni privacy