Sabrina Ferilli stravolge il look: sempre bellissima, ma con un’immagine ancora più scintillante

La celebre attrice romana ha deciso di cambiare look per la gioia dei fan. Ecco il nuovo aspetto di Sabrina Ferilli. 

È una delle attrici più amate del cinema italiano, Sabrina Ferilli è il simbolo della femminilità italiana e del talento genuino. La carriera dell’attrice romana vede gli albori nel 1987, quando Ferilli debutta in una parte secondaria in Caramelle da uno sconosciuto. Nel 1990 l’attrice ottiene un piccolo ruolo nel film Americano Rosso e già a partire dal 1993 prende parte a diverse pellicole, tra cui Diario di un vizio La bella vita.

Sabrina Ferilli cambia look
Sabrina Ferilli: l’attrice romana cambia look (Foto ANSA) – Cityzen.it

L’attrice raggiunge il successo a metà anni Novanta, arrivando anche a condurre il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Valeria Mazza. Parallelamente alla carriera nel cinema, Sabrina Ferilli insegue la sua passione per il teatro e partecipa a diverse commedie, tra cui Rugantino. Nel 2013 per lei è un anno d’oro, viene scelta come giudice fissa per la dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ruolo in cui viene confermata anche nelle tre edizioni successive e in quella del 2019.

L’attrice viene scelta dal regista Paolo Sorrentino per uno dei ruoli principali del film La Grande Bellezza, premio Oscar come migliore pellicola straniera. Nel 2015 l’attrice è protagonista del film Io e lei e dal 2019 ricopre il ruolo di Giudice popolare nello show di Canale 5 Tú sí que vales. Recentemente, Sabrina Ferilli è nel cast del film scritto e diretto da Leonardo Pieraccioni Il sesso degli angeli, ma è diventata una presenza costante nei salotti televisivi.

Sabrina Ferilli: il cambio look che fa impazzire i fan

La bellissima attrice ha recentemente deciso di rinnovare la sua iconica chioma voluminosa, simbolo della sua femminilità mediterranea. Sabrina Ferilli ha cambiato look, schiarendo i suoi capelli e addolcendone il tono con un caldo colore miele, denominato toffe nut. Per l’occasione, l’attrice romana si è rivolta al suo salone di parrucchieri di fiducia i quali, a lavoro terminato, hanno provveduto a pubblicare una foto con la protagonista del cambio look.

Sabrina Ferilli nuovo taglio
Il cambio look di Sabrina Ferilli (Foto Instagram @alessiasolidani) – Cityzen.it

I fan dell’attrice sono impazziti e ha commentato numerosi sotto il post Instagram pubblicato dal salone di parrucchieri, apprezzando il lavoro svolto dai professionisti. Sabrina Ferilli appare molto più radiosa con il nuovo colore di capelli ed è pronta a raggiungere Sanremo, dove è attesa la sua presenza. Con questo nuovo cambio look, l’attrice romana ha trovato la tonalità di capelli perfetta per lei.

 

Impostazioni privacy