Romina Carrisi diventa mamma, il nome (particolarissimo) del bimbo e la reazione di Al Bano e Romina

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power è diventata mamma per la prima volta: ecco il nome del bambino scelto dalla giovane

L’annuncio attesissimo dai fan della coppia è arrivato poche ore fa. Romina Carrisi finalmente ha dato alla luce il suo primo bambino, avuto dal compagno Stefano Rastelli. La coppia sta insieme da circa tre anni e solo pochi mesi fa, dopo varie indiscrezioni, aveva confermato la lieta notizia.

romina carrisi mamma nome bambino
Romina Carrisi: il nome scelto per il figlio (credit instagram @rominacarrisipower) – cityzen.it

Una gioia immensa sia per la stessa coppia, ma anche per i futuri nonni che si erano detti al settimo cielo. A parlare era stata proprio la Power a Verissimo, dove si era detta davvero emozionata per questo quarto nipotino in arrivo. Beh, a quanto pare il giorno tanto atteso è arrivato e a colpire è stato anche il nome scelto dai neo- genitori per il loro pargoletto.

Romina Carrisi è diventata mamma: l’annuncio e la reazione dei nonni

Romina Carrisi ha dato alla luce il suo bambino alle 22.39 della sera del 24 gennaio con un parto naturale, dopo oltre 14 ore di travaglio. Il bimbo pesa 3kg e 100 grammi e si chiama con grande stupore Alex Lupo. “Il bambino e la mamma godono di ottima salute”, fanno sapere i famigliari. Romina Power ed Al Bano hanno così potuto ammirare il loro quarto nipotino arrivato con tanta gioia.

romina carrisi mamma nome figlio
Romina Carrisi, il nome scelto per il figlio (credit instagram @rominacarrisipower.it) – cityzen.it

L’arrivo di un bambino in casa è sempre un dono di Dio, aveva fatto sapere Carrisi, emozionato nel dare la notizia. Ora che la loro figlia è diventata mamma, non resta altro che attendere il suo ritorno a casa, assieme a Stefano RastelliIl compagno molto più grande di lei, è un regista televisivo. Prima di incontrare Romina è stato sposato con una donna che lo ha reso padre di due figlie, Emma e Lola. Sembra che entrambe siano molto legate al padre ma anche alla sua nuova compagna.

La coppia si è conosciuta negli studi di Oggi è un altro giorno, programma di Serena Bortone. La giovane attrice, nel mese di novembre, aveva annunciato la sua gravidanza, dopo i vari rumors, nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo. Romina era già al suo quinto mese e assieme alla madre svelò di essere in attesa di un maschietto, che sarebbe nato appunto a Gennaio. Sui social inoltre in questi mesi ha condiviso diversi step della sua gravidanza, raccontando anche dell’ecografia fatta avendo a accanto Romina Power.

Impostazioni privacy