Qui era una dolcissima bambina, oggi è tra le donne più amate: impossibile non riconoscerla

Nella foto che vediamo qui in basso è una bambina dolcissima, oggi è una delle donne più note e popolari. L’avete riconosciuta? Ecco chi è.

Il web è pieno di foto di personaggi famosi da piccoli, un modo per farsi conoscere ancora di più dal pubblico. Eppure, il personaggio nello scatto qui in basso è famosa fin da quando è nata.

Cristel Carrisi bambina
Chi è la bambina nella foto? – cityzen.it

Non tutti sono capaci di riconoscere la bambina in foto, mentre altri avranno capito subito di chi si tratta. Anche perché, la sua aria dolce e innocente e quegli occhioni azzurri hanno conquistato milioni di persone a partire dagli anni ’80, diventando subito un volto noto e amato dal pubblico italiano che in questi anni ha imparato a conoscerla.

Questo perché i suoi genitori sono famosissimi e lei ha deciso di seguire le orme di mamma e papà ed entrare nel mondo dello spettacolo, conducendo diverse trasmissioni televisive. Oltre alla TV è un’appassionata di musica e di moda, infatti è anche una cantautrice e stilista.

Chi è la bambina nella foto? È famosissima

La bambina nella foto è nata il giorno di Natale del 1985 ed è diventata subito nota al grande pubblico in quanto figlia di due personaggi importanti del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo in generale. Stiamo parlando della figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power.

Cristel Carrisi: foto piccola
La bambina nella foto è Cristel Carrisi (Ansa) – cityzen.it

La bambina nella foto, infatti, è Cristel Carrisi, la terzogenita della coppia. Negli hanno si è distinta nel mondo dello spettacolo, incidendo due album musicali e tenendo diversi concerti. Ha collaborato anche con il padre ed ha esordito anche al cinema nel film Con tutto l’amore che ho, diretta dal regista Angelo Antonucci.

Una popolarità che ha portato Cristel anche a fare numerose ospitate e interviste televisive nelle maggiori trasmissioni della TV come Domenica In e Verissimo. Nel 2005, ha partecipato anche come concorrente de La Fattoria, per poi impegnarsi nel mondo della televisione come conduttrice e inviata di diversi programmi Rai.

Ricordiamo Cristel inviata per il programma Mission nei campi profughi in Giordania per i rifugiati politici dell’UNHCR, così come conduttrice della 58ª edizione dello Zecchino d’Oro insieme a Flavio Montrucchio nel 2015. Oggi vive lontano dall’Italia, con la sua famiglia. Cristel ha sposato a Lecce nel 2016 l’imprenditore croato Davor Luksic e si è trasferita in Croazia. Inoltre è diventata madre di tre figli:  Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés, nati rispettivamente nel 2018, 2019 e 2021.

Impostazioni privacy