Queste sono le coppie zodiacali più sfortunate, c’è anche la tua? Controlla subito

In Astrologia si misurano e studiano le affinità e secondo gli esperti esistono delle coppie zodiacali che sono destinate a non avere fortuna.

I vari segni zodiacali sono influenzati in molti aspetti caratteriali, che di conseguenza si riversano nella vita di tutti i giorni, amore compreso.

coppie zodiacali sfortunate
Alcune coppie secondo l’Astrologia sono altamente sfortunate – Foto: Canva

Ecco che alcune natalità astrali trovano immediatamente un sentimento reciproco positivo, perché risultano affini. Di contro, alcune coppie non funzionano e ciò dipende anche dall’appartenenza ai rispettivi segni.

Di che segno è il tuo partner? Attenzione, queste coppie zodiacali sono super sfortunate

L’amore è un sentimento meraviglioso, che tutti sognano e anelano, e probabilmente l’incontro con l’anima gemella è dato dal destino. Però secondo gli astrologi alcune coppie non godono del favore delle stelle.

coppie zodiacali incompatibili
Alcune coppie zodiacali sono altamente incompatibili – Foto: Canva

La prima coppia zodiacale tra quelle incompatibili è formata da Ariete e Cancro:  i segni hanno un modo completamente diverso d vivere i rapporti con gli altri e ancora di più se parliamo di quelli intimi. L’aggressività degli Ariete ferisce i cancerini, che di contro “spiazzano” gli Ariete con comportamenti a loro incomprensibili e senza senso.

Anche tra Toro e Scorpione non c’è feeling, anzi una relazione tra questi due segni zodiacali può sfociare facilmente in liti furiose, rappresaglie, musi lunghi e vendette.

Due segni d’Aria come Bilancia e Acquario potrebbero avere molte cose in comune, ma quando si parla di relazioni sentimentali cambia tutto: la libertà degli Acquario, nonché i modi di fare eclettici, non sono tollerati dai Bilancia, perché non li sanno gestire. Una coppia formata da questi due segni ha di solito vita molto breve.

Un’altra coppia zodiacale incompatibile è composta da Gemelli e Scorpione. I due segni hanno troppe differenze, e gli Scorpione soprattutto non amano la “leggerezza infantile” dei Gemelli perché cercano un rapporto profondo. I Gemelli, di contro, non amano che qualcuno sappia ordire intrighi meglio di loro e come sappiamo gli Scorpione, in questo, sono bravissimi.

Il destino non aiuta nemmeno le coppie formate da Pesci e Vergine, e i motivi sono facilmente intuibili: i Vergine non sopportano la fragilità e l’anima sognatrice dei Pesci perché sono dei calcolatori quasi compulsivi, e i Pesci capiscono ben presto che non riusciranno mai a far vedere ai Vergine il mondo in un altro modo.

Infine, l’ultima coppia sfortunata è quella composta da Capricorno e Sagittario. Il rigore dei Capricorno cozza con lo spirito libero dei Sagittario, segno che come sappiamo non si lega quasi mai seriamente, cosa che invece è tipica dei Capricorno.

Impostazioni privacy