Perla Vatiero non si nasconde più: la confessione-verità dopo l’ennesimo incontro con Mirko Brunetti

Dopo l’ennesimo incontro tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, una confessione da parte della ragazza non lascia più dubbi.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello sono state nuovamente messe le carte in tavola sulla vicenda Perla-Mirko. Si tratta di una storia infinita che vede tantissimi colpi di scena, una serie di dubbi e poche certezze da parte di entrambi. In tutto questo marasma di emozioni, il Grande Fratello ha giocato una nuova mossa con il benestare di Mirko.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero
La confessione di Perla su Mirko – (cityzen.it)

Da qui l’incontro, l’ennesimo, all’interno della casa di Cinecittà. : “Questo è l’unico modo per parlarti – afferma l’imprenditore all’ex (?) fidanzata – e soprattutto per capire cosa tu hai dentro, cosa vuoi fare adesso. Quello che mi importa è il tuo bene e anche portare l’attenzione su noi due”. Con questo discorso, Mirko, ha iniziato la conversazione, attirando l’attenzione di un’attenta Perla che stavolta, sembra aver abbassato le difese.

“Il limone doveva darmelo lui”, Perla confessa i suoi intenti ai coinquilini

Ormai sembrano non esserci poi così tanti dubbi, l’entrata di Mirko al GF per il confronto ha scombussolato nuovamente l’apparente equilibrio di Perla. Cosa sono l’uno per l’altro i due ragazzi ad oggi? Questa domanda non sembra dar pace a Mirko, addentratosi nella casa in cerca di risposte.

L'abbraccio tra Perla e Mirko dopo il confronto
L’abbraccio tra Perla e Mirko dopo l’ultimo confronto: la confessione dopo l’incontro (credit: screen MediasetInfinity,it) – (cityzen.it)

Io mi sto dando tempo per capire – ha confessato Mirko -, ma sono passati mesi, da Temptation Island è passato quasi un anno e io non sono più qui dentro da due mesi. Quindi è giusto che io capisca il tuo stato d’animo, quello che pensi. Perché fino ad oggi sono stato io a dare delle risposte. Quindi vorrei che tu facessi il punto della situazione. È giusto che io capisca e abbia le risposte“. Insomma, il ragazzo ammette di aver lanciato segnali forti e chiari che, tuttavia, non hanno trovato riscontro.

La risposta della gieffina è stata un po’ confusa: “Fondamentalmente comunque sono andata oltre alla sofferenza prima di entrare qui dentro. Ad oggi, vuoi o non vuoi, diciamo che… non so come spiegartelo, è complicato per me”. Da qui l’intervento di Signorini, che di fronte a tanta confusione, nonché barriere emotive da parte della ragazza, chiede se nella sua vita c’è ancora posto per lui.

Da quanto affermato dalla stessa, vi sono ancora molti dubbi e tanta paura, ma all’uscita del ragazzo dalla casa, Perla afferma un chiaro, “E comunque ti penso”. Attimi di tensione e un muro che pare finalmente cadere: da lì uno sguardo, dei baci sul collo e gli occhi che parlavano per loro. Una volta che Perla Vatiero è tornata nella sala, i coinquilini le hanno detto: “Dovevi dargli un bel limone“. La ragazza però ha risposto: “Me lo doveva dare lui“. Insomma, la questione si fa sempre più nitida.

Impostazioni privacy