Oroscopo settimana 3-9 giugno: 3 segni saranno baciati dalla fortuna e dalla sfortuna

La prossima settimana sarà molto movimentata per alcuni segni zodiacali. Vediamo quali saranno i più fortunati e quelli che, invece, dovranno fare molta attenzione.

Novità rilevanti sul fronte della fortuna per alcuni protagonisti dello Zodiaco, nella settimana che va dal 3 al 9 giugno. In particolare, sono in arrivo fantastiche notizie in ambito lavorativo e sentimentale per tre segni, mentre altri dovranno stare in guardia da incomprensioni e pericoli.

segni fortunati e sfortunati
Grandi novità per alcuni segni zodiacali (cityzen.it)

Il segno, in assoluto, più sfortunato sarà l’Ariete, alle prese con numerosi cambiamenti. Per superare i prossimi giorni con il minor numero di danni, gli astrologi consigliano di pensare in positivo ed essere più gentili, nonostante le polemiche con familiari e colleghi.

Non se la passerà bene, purtroppo, il Capricorno, a causa di problemi di cuore, soprattutto nel caso delle relazioni di vecchia data. Ci sarà bisogno di notevoli sforzi per salvare le relazioni, ma se le incomprensioni dovessero persistere, gli esperti consigliano di mettere fine ai rapporti.

La sfortuna, infine, perseguiterà anche i nati sotto il segno dell’Acquario, che dovranno fare i conti con un’eccessiva impulsività. Per questo, le stelle invitano alla massima prudenza. Pe chi è alla ricerca dell’anima gemella, potrebbe arrivare l’occasione giusta, ma sarà necessario procedere con molta calma, mentre chi è già innamorato rischia di dover affrontare un lungo periodo di ansia e stress. Quali saranno, invece, i segni più fortunati della prossima settimana? Scopriamolo.

Amore a gonfie vele e tanti soldi: ecco chi sono i prescelti dalle stelle

Al terzo posto della classifica dei segni più fortunati della settimana che va dal 3 al 9 giugno 2024 si trova il Sagittario. I single riceveranno, finalmente, le attenzioni che meritano, mentre chi ha una relazione passerà intensi momenti di romanticismo. Ottime notizie anche sul fronte delle finanze.

oroscopo fortuna
Chi saranno i segni più fortunati della prossima settimana? (cityzen.it)

Al secondo posto ci sono i Gemelli, che riusciranno a risolvere gran parte delle problematiche riscontrate negli scorsi mesi e la ruota inizierà a girare a loro favore. I nati sotto questo segno incontreranno la persona giusta e vivranno un grande amore.

Ma i più fortunati in assoluto saranno i Toro, per i quali si appresta ad arrivare una settimana effervescente e confortante. Promettono bene le finanze, perché i nati sotto questo segno potrebbero ricevere inaspettatamente una grossa quantità di denaro, e anche il lavoro andrà a gonfie vele, con un nuovo impiego redditizio. Le preoccupazioni faranno spazio alla positività, ma attenzione all’amore. Bisognerà approfittare del favore degli astri nella prossima settimana per superare piccoli ostacoli con i partner.

Impostazioni privacy