Offerta Supersmart Premium 366 giorni di Poste Italiane: l’attivazione richiede pochissimo tempo e assicura rendimenti stellari superiori al 3%

Poste Italiane ha lanciato l’Offerta Supersmart Premium 366 giorni che prevede un rendimento pari al 3,50% annuo lordo. Scopriamo come richiederla.

Moltissimi risparmiatori utilizzano il libretto postale per tutelare e investire il proprio denaro, grazie alle garanzie offerte da Poste Italiane.

offerta supersmart premium 366 giorni
Nuovi vantaggi con l’Offerta Supersmart Premium 366 giorni (cityzen.it)

I libretti, tuttavia, non offrono rendimenti molto elevati e, per tale motivo, è stata introdotta una rivoluzionaria offerta, che assicura tassi di interesse fino al 3,50% lordo annuo fino alla scadenza. Si tratta della cd. Offerta Supersmart Premium 366 giorni.

È un prodotto riservato a chi introduce nuova liquidità nel proprio libretto Smart e, come è intuibile, ha una durata di 366 giorni. Costituisce una splendida opportunità grazie al tasso di interesse competitivo e rappresenta la scelta ideale per chiunque desideri ottimizzare il rendimento dei propri risparmi. Vediamo, dunque, quali sono le caratteristiche dell’Offerta e chi può attivarla.

Offerta Supersmart Premium 366 giorni: i requisiti per accedere a incredibili vantaggi

L’Offerta Supersmart Premium 366 giorni garantisce l’applicazione di un tasso di interesse più elevato sulle somme accantonate e, per questo motivo, rappresenta una vera e propria rivoluzione per i prodotti di risparmio, coadiuvando la sicurezza dei libretti postali con guadagni più ricchi e soluzioni adatte a varie categorie di risparmiatori.

offerta libretto risparmio poste italiane
A chi è dedicata la nuova offerta? (cityzen.it)

È, però, destinata solo agli importi che costituiscono “nuova liquidità” e non, dunque, per quelli già accantonati sul libretto. La nuova liquidità è rappresentata dalle somme versate dal 14 marzo 2024 al 9 maggio 2024 sul Libretto Smart o sugli altri Libretti di risparmio postale o conti correnti postali con la stessa intestazione del Libretto Smart, tramite bonifico bancario, assegni bancari e circolari e accrediti di stipendi e pensioni.

L’importo minimo accantonabile, inoltre, è pari a mille euro e il rendimento ottenibile a scadenza, come abbiamo anticipato, è del 3,50% lordo annuo.

Come si attiva l’Offerta Supersmart Premium 366 giorni? Per i possessori di Libretti Smart, è sufficiente versare la nuova liquidità secondo le modalità che abbiamo appena elencato e procedere con l’operazione attraverso il portale ufficiale www.poste.it, oppure tramite App BancoPosta. In alternativa, è possibile recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale.

Per chi, invece, non possiede un Libretto Smart, bisogna prima richiedere l’attivazione di quest’ultimo telematicamente o presso un Ufficio Postale. Successivamente basta versare la nuova liquidità tramite bonifico bancario, assegno bancario e circolare o accredito di stipendio e pensione e, infine, attivare l’Offerta Supersmart Premium.

Per ulteriori informazioni sulle modalità per ottenere il rendimento del 3,50% annuo lordo e su eventuali dubbi, invitiamo a consultare l’apposita sezione del sito di Poste Italiane, al link https://buonielibretti.poste.it/offerta-supersmart-premium.html?STZ=EML2303.

Impostazioni privacy