Maria Esposito, chi è il fidanzato misterioso Gennaro Lillo? Tutto su lui

La Rosa Ricci di Mare Fuori da qualche mese ha un nuovo fidanzato. Ecco chi è Gennaro Lillo e perché è così famoso

Impossibile non conoscerla: in Mare Fuori, infatti, interpreta una delle protagoniste di questa quarta stagione e il suo carattere, così come la sua determinazione e al tempo stesso la sua fragilità, travolgono ogni telespettatore. Maria Esposito, però, non è solo un’attrice ma è anche e soprattutto una giovane ragazza che, come le sue coetanee, vive le gioie e i dolori legati alla sua età: dopo la fine della storia d’amore con Antonio Orefice, ecco chi le ha rubato il cuore.

Chi è il fidanzato di Maria Esposito
Chi è il fidanzato di Maria Esposito: è un noto tiktoker (cityzen.it)

Per circa un anno, Maria Esposito ha avuto una relazione con Antonio Orefice, collega conosciuto sul set di Mare Fuori dove lui interpretava Totò. Nel maggio del 2023, però, la relazione tra i due si è conclusa e, dopo un periodo di sofferenza, Maria Esposito è riuscita a ritrovare la serenità a fianco di un altro uomo. Lui si chiama Gennaro Lillo ed è molto famoso, ecco perché.

Maria Esposito è di nuovo innamorata: chi è Gennaro Lillo

Il suo nome è Gennaro Lillo ma è conosciuto ai più come Jey Lillo, e pare che sia proprio lui il nuovo amore di Maria Esposito che, di recente, sarebbe volata a Ibiza per un impegno di lavoro portando con sé proprio il suo nuovo compagno. Giovane illusionista apparso anche nell’ultima edizione di Tu Sì Que Vales. Appassionato alla magia fin da quando ha nove anni, Gennaro Lillo la studiato come autodidatta fino all’età di 14 anni e sempre a quest’età, pur non dimenticando mai la sua grande passione, inizia anche un percorso musicale che gli consente di ottenere buoni successi.

Chi è il fidanzato di Maria Esposito
Chi è il fidanzato di Maria Esposito: si chiama Gennaro Lillo ed è molto famoso (cityzen.it / Instagram @jeylillo)

Nel 2020 si iscrive a TikTok e qui pubblica il suo primo video di magia che, nel giro di ventiquattr’ore, raggiunge il milione di visualizzazioni. Lillo comprende quindi di poter fare grandi cose sulla nota piattaforma e perciò si dedica all’attività di content creator con uno stile fresco e innovativo, che gli permette di farsi conoscere sempre di più e soprattutto di colpire il pubblico più giovane.

Sembra quindi che per Maria Esposito la storia con Antonio Orefice sia solo un lontano ricordo. Lui, dal canto suo, sarà protagonista della prossima edizione di Pechino Express in coppia con Artem Tkachuck, Pino nella serie di Mare Fuori, e gli ammiratori non vedono l’ora di guardare le loro avventure.

Impostazioni privacy