Mara Maionchi, sapete dove abita la famosa produttrice discografica? Una dimora da sogno tra lusso e design

Sapete dove abita Mara Maionchi? La famosa produttrice discografica ha una casa da sogno che sembra essere fatta su misura per lei.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Mara Maionchi, oltre ad essere una discografica di grande successo, è anche un personaggio famoso della televisione italiana. Ssono davvero moltissimi i programmi a cui ha preso parte nel corso degli anni e che le hanno permesso di entrare nel cuore del pubblico.

Mara Maionchi ha una casa da sogno: dove si trova
Mara Maionchi, ecco dove abita – cityzen.it

Oggi però ci concentriamo su un altro particolare di non poco conto, la sua casa, che pare essere davvero bellissima e su misura per lei e per la sua famiglia: partiamo dal presupposto che la dimora in cui vive con il marito si trova a Milano e in particolare ha Gorgonzola.

Entrambi hanno scelto di vivere in questo posto per essere anche vicini al loro lavoro e in particolare alle due case discografiche che hanno fondato insieme: ma entriamo nel vivo e scopriamo qualche caratteristica in più sulla dimora di grande lusso.

Mara Maionchi, la sua casa è davvero da sogno

Quindi una volta capito dove si trova la casa di Mara Maionchi, entriamo nel vivo della questione e scopriamo qualche particolare in più: la prima cosa che salta subito all’occhio sono i toni caldi presenti nell’arredo del suo appartamento: corridoio con pareti color senape che porta subito al salotto, lo stesso che poi è circondato da libri e pareti di colore arancione, senza contare la caratteristica del divano che ha una stampa floreale blu insieme con due poltrone che sono coperte da un tessuto con stampa a righe.

Mara Maionchi, ecco dove abita
Mara Maionchi, ecco dove abita – fonte: IG @realmaramaionchi -cityzen.it

Si continua con la sala da pranzo, dalla descrizione scopriamo che è composta da un tavolo tondo in vetro e le pareti decorate con quadri di un pittore di Ferrara, infine la stanza è illuminata da una finestra dalla quale si vede un giardino interno, completamente ricamato da fiori e piante. Vicino la cucina molto grande che presenta un piano cucina in marmo e i mobili color carta da zucchero che danno un tocco moderno.

Ma non finisce qua, dal corridoio si arriva poi alla camera da letto che ha le pareti di colore giallo, dalla camera si passa al bagno, piccolo e modesto, tutto bianco e pieno di creme, trucchi e altri prodotti. La caratteristica principale è che in tutte le stanze ci sono piante che sembrano essere una sua grande passione e che danno anche un tocco di esotico, il tutto in aggiunta ai colori caldi della casa e al mix di eleganza e classico.

Impostazioni privacy