L’oroscopo della settimana segno per segno: per qualcuno la vita cambierà improvvisamente

Una nuova settimana è appena iniziata, cosa rivelano le stelle per i segni zodiacali? Cerchiamo di predire il futuro grazie agli astrologi.

L’astrologia non è una scienza esatta ma leggere l’oroscopo è un passatempo molto comune. Bisogna essere consapevoli che si tratta solo di un intrattenimento e che le previsioni non sono oro colato ma una possibilità che si potrà realizzare o meno.

Oroscopo prima settimana di giugno
Oroscopo prima settimana di giugno (Cityzen.it)

Partiamo dal presupposto che fortuna e sfortuna non esistono e che ognuno di noi ha pieno controllo della propria vita. Una volta fatta propria questa premessa si può “giocare” con le stelle e cercare di capire cosa prevedono possa accadere per avere l’illusione di poter gestire il futuro e ogni imprevisto. Leggere l’oroscopo aiuta a prepararsi ad un evento poco piacevole oppure a sollevare l’umore qualora siano previste liete notizie. Tutto potrebbe, poi, succedere oppure no. L’importante è affidarsi alle stelle il giusto, per evitare sbandamenti o delusioni. Soddisfiamo ora la nostra curiosità e scopriamo cosa gli astrologi prevedono accadrà durante la settimana appena iniziata.

L’oroscopo segno per segno fino al 9 giugno

L’Ariete vivrà giornate creative grazie all’ingresso di Mercurio in Gemelli da lunedì 3 giugno. Curiosità, scoperte, incontri, la comunicazione sarà il punto di partenza per raggiungere obiettivi sia sul lavoro che in amore. Verso il weekend meglio agire con razionalità, c’è Marte che entra in Toro. A proposito di Toro, per i nati sotto questo segno si prospetta una settimana in cui le decisioni si prenderanno velocemente riuscendo a cogliere subito la possibilità realizzativa di un’idea.

Cosa prevedono le stelle fino al 9 giugno
Cosa prevedono le stelle fino al 9 giugno (Cityzen.it)

Per i Gemelli avranno inizio avventure che porteranno all’affermazione personale. L’istinto guiderà verso quella che sarà un’evoluzione da sfruttare sul lavoro e nelle relazioni. Il Cancro dovrà affrontare pensieri positivi e negativi legati ad accadimenti che non dipendono dalla propria volontà mentre il Leone vivrà giornate di relax, senza preoccupazioni. La visione ottimistica sul futuro permetterà di intravedere scenari sorprendenti.

Arriviamo alla Vergine, segno dalle idee confuse in questa settimana e dall’umore volubile. Per la Bilancia è tempo di trasformazioni, di nuove idee alla ricerca di prosperità e crescita così come per lo Scorpione, alle prese con pensieri diversi, novità e decisioni da prendere. Possibile la rottura di una relazione che da tempo non regala più emozioni per cercare sensazioni in nuovi progetti.

Il Sagittario saprà organizzarsi in modo tale da vivere giornate serene e raggiungere ogni piccolo traguardo mentre il Capricorno avrà tante informazioni da reperire perché qualcosa nella sua vita sarà pronto a cambiare. Infine l’Acquario avrà un umore instabile, vorrà sentirsi protagonista del suo racconto ma non sempre avrà le forze di riuscirci mentre per i Pesci è tempo di dedicarsi alla famiglia.

Impostazioni privacy