Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, dopo i litigi e le lacrime a Ballando beccati così: fan emozionatissimi

Lorenzo Tano e Lucrazia Lando sono state una delle coppie più affiatate di questa edizione di Ballando con le stelle. I due sono stati avvistati insieme una volta finito il programma, scopriamo cosa hanno fatto.

Ballando con le Stelle 2023 è stato vinto da Wanda Nara in coppia con Pasquale La Rocca (vincitore anche lo scorso anno insieme a Luisella Costamagna). I due hanno battuto in finale Simona Ventura con Samuel Peron (arrivati secondi) e Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina. Giù dal podio, quarti, sono arrivati Lorenzo e Lucrezia che hanno fatto appassionare i telespettatori non solo per i loro balli.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, coppia a Ballando con le Stelle
La coppia è una delle più amate di Ballando con le Stelle – Ig lucrezialanco_official-cityzen.it

La loro chimica e i loro sguardi innamorati ha spinto la giuria a premiarli con voti altri. Anche i social si sono scatenati e hanno fatto il tifo per i due che in alcune interviste avevano dichiarato di convivere e di aver fatto conoscere le rispettive famiglie. Una storia quindi nata sotto i riflettori e che procede a gonfie vele anche se negli ultimi giorni qualcuno ha diffuso la notizia di una presunta lite avvenuta dietro le quinte del programma durante la finale.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una coppia: la foto social

La coppia nel corso delle puntate di Ballando con le Stelle si è mostrata sui social in atteggiamenti sempre più intimi e Lorenzo, in diverse interviste, aveva raccontato come stimasse e apprezzasse la sua partner nel ballo. Lui, 27 anni, è il figlio di Rocco Siffredi mentre lei, che di anni ne ha 25 anni, è una delle professioniste dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Lu e Lo, come amano definirsi, sono quindi una coppia sia in pista che nella vita.

Il bacio tra Lorenzo e Lucrezia
La storia che ufficializza la relazione- Ig lucrezialanco_official-cityzen.it

Sul profilo instagram di Lucrezia, la ballerina ha deciso di ringraziare Lorenzo per aver vissuto insieme a lei questa esperienza nel programma ufficializzando così la loro relazione. Ma non è tutto, poco dopo è apparsa una storia che ha fatto felici i fan. La ballerina ha infatti postato uno scatto di lei e Lorenzo mentre si trovano a Bassano del Grappa.

I due si stanno per scambiare un bacio e Lucrezia ha taggato Lorenzo con un cuore. L’uomo ha poi condiviso sul suo profilo questo scatto mostrando come anche fuori da Ballando con le Stelle i due abbiamo deciso di trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno insieme.

Impostazioni privacy