Attualità

Il prodotto virale dell’estate: si acquista in un discount a meno di 7 euro ed è fondamentale per proteggersi dal sole

Published by
Antonia Festa

Chiunque desidera trascorrere le giornate al sole deve adottare tutte le precauzioni per proteggere la pelle. Per farlo, si possono utilizzare i prodotti in offerta presso un famosissimo discount.

Con l’arrivo dell’estate, bisogna pensare a dei metodi per proteggersi dal caldo e dai raggi solari. Se la pelle non è adeguatamente trattata, si rischiano gravissimi problemi di salute, come scottature, invecchiamento precoce e, nei casi più gravi, aumento del rischio di tumori cutanei.

Bisogna sempre proteggersi dai raggi solari (cityzen.it)

Per questo, un importante discount ha deciso di lanciare delle offerte imperdibili per assicurare il benessere dei clienti. L’iniziativa è stata pensata da MD, che ha deciso di mettere in sconto tutti i prodotti must have dei mesi estivi, firmati dal conosciuto marchio ClioSan. Tra i beni più convenienti ci sono lo spray solare, la crema viso solare per pelli sensibili e la crema per i bambini, con protezione molto alta di +50 SPF. Vediamo quali sono le loro caratteristiche e quanto costano.

Spray e creme solari a poco prezzo: l’estate è salva

Applicare la protezione solare non è mai stato così semplice grazie allo spray solare ClioSan, resistente all’acqua e perfetto per la spiaggia o la piscina. Per una corretta applicazione, è essenziale spruzzarlo sulla pelle circa 20 minuti prima dell’esposizione al sole e riapplicarlo sempre ogni due ore o dopo i bagni.

Creme e spray solari a prezzi bassissimi da MD (cityzen.it)

Questo spray ha una resa fantastica e, grazie alle sue caratteristiche e al prezzo imbattibile, sta diventando il prodotto preferito dell’estate. Costa solo 6,99 euro (invece che 7,99 euro) e offre la massima protezione alla pelle senza spendere cifre folli.

Ma ClioSan offre un’ampia gamma di prodotti per chi vuole proteggere la pelle dal caldo. Per i soggetti che hanno una pelle sensibile, è perfetta la crema solare viso ClioSan. Non solo previene i danni dei raggi UV, ma aiuta a contrastare i segni del tempo.

Ne basta una piccola quantità, da applicare sul viso pulito e asciutto, massaggiano fino a completo assorbimento. La crema va messa prima di ogni esposizione al sole e riapplicata ogni due ore oppure dopo il bagno. Il prezzo di soli 3,69 euro (anziché 4,49 euro) è davvero allettante e permette a tutti di provare questo fantastico prodotto.

Un altro prodotto amatissimo di ClioSan, disponibile da MD, è la crema solare per i più piccoli, ideata per le pelli chiare e delicate. Questa protezione è stata realizzata per consentire ai bambini di giocare in acqua senza il rischio di ustionarsi. Applicarla è molto semplice, basta spalmarla sulla pelle asciutta, almeno 20 minuti prima dell’esposizione al sole, e riapplicarla di frequente, dopo il bagno o in caso di sudore eccessivo. Anche in questo caso, il prezzo è fantastico: 4,99 euro invece di 5,99 euro.

Antonia Festa

Sono una giurista, grande appassionata del mondo classico, di letteratura, politica, musica, teatro e cinema, divoratrice di serie TV. Sono socia di una compagnia di teatro amatoriale e ho curato la sezione 'Intrattenimento' per un giornale online, recensendo film e spettacoli televisivi e teatrali. Attualmente, lavoro come web content writer, occupandomi soprattutto di temi di natura previdenziale ed economica, che mi permettono di coltivare e approfondire il mio interesse per il diritto.

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

1 mese ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

1 mese ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago