Il prodotto virale dell’estate: si acquista in un discount a meno di 7 euro ed è fondamentale per proteggersi dal sole

Chiunque desidera trascorrere le giornate al sole deve adottare tutte le precauzioni per proteggere la pelle. Per farlo, si possono utilizzare i prodotti in offerta presso un famosissimo discount.

Con l’arrivo dell’estate, bisogna pensare a dei metodi per proteggersi dal caldo e dai raggi solari. Se la pelle non è adeguatamente trattata, si rischiano gravissimi problemi di salute, come scottature, invecchiamento precoce e, nei casi più gravi, aumento del rischio di tumori cutanei.

protezione raggi solari
Bisogna sempre proteggersi dai raggi solari (cityzen.it)

Per questo, un importante discount ha deciso di lanciare delle offerte imperdibili per assicurare il benessere dei clienti. L’iniziativa è stata pensata da MD, che ha deciso di mettere in sconto tutti i prodotti must have dei mesi estivi, firmati dal conosciuto marchio ClioSan. Tra i beni più convenienti ci sono lo spray solare, la crema viso solare per pelli sensibili e la crema per i bambini, con protezione molto alta di +50 SPF. Vediamo quali sono le loro caratteristiche e quanto costano.

Spray e creme solari a poco prezzo: l’estate è salva

Applicare la protezione solare non è mai stato così semplice grazie allo spray solare ClioSan, resistente all’acqua e perfetto per la spiaggia o la piscina. Per una corretta applicazione, è essenziale spruzzarlo sulla pelle circa 20 minuti prima dell’esposizione al sole e riapplicarlo sempre ogni due ore o dopo i bagni.

crema solare MD
Creme e spray solari a prezzi bassissimi da MD (cityzen.it)

Questo spray ha una resa fantastica e, grazie alle sue caratteristiche e al prezzo imbattibile, sta diventando il prodotto preferito dell’estate. Costa solo 6,99 euro (invece che 7,99 euro) e offre la massima protezione alla pelle senza spendere cifre folli.

Ma ClioSan offre un’ampia gamma di prodotti per chi vuole proteggere la pelle dal caldo. Per i soggetti che hanno una pelle sensibile, è perfetta la crema solare viso ClioSan. Non solo previene i danni dei raggi UV, ma aiuta a contrastare i segni del tempo.

Ne basta una piccola quantità, da applicare sul viso pulito e asciutto, massaggiano fino a completo assorbimento. La crema va messa prima di ogni esposizione al sole e riapplicata ogni due ore oppure dopo il bagno. Il prezzo di soli 3,69 euro (anziché 4,49 euro) è davvero allettante e permette a tutti di provare questo fantastico prodotto.

Un altro prodotto amatissimo di ClioSan, disponibile da MD, è la crema solare per i più piccoli, ideata per le pelli chiare e delicate. Questa protezione è stata realizzata per consentire ai bambini di giocare in acqua senza il rischio di ustionarsi. Applicarla è molto semplice, basta spalmarla sulla pelle asciutta, almeno 20 minuti prima dell’esposizione al sole, e riapplicarla di frequente, dopo il bagno o in caso di sudore eccessivo. Anche in questo caso, il prezzo è fantastico: 4,99 euro invece di 5,99 euro.

Impostazioni privacy