Il Paradiso delle signore, anticipazioni fino al 19 gennaio: Elvira sconvolta, colpo di scena con Tullio

Proseguono le anticipazioni del Paradiso delle Signore, nelle prossime puntate è previsto un colpo di scena per Elvira: resterà sconvolta.

Si torna ancora una volta a parlare della soap opera di Rai 1 che ormai da molti anni è un grande successo del primo canale e prosegue con la sua messa in onda nel corso del pomeriggio di tutti i giorni. Ebbene in attesa di vedere le prossime puntate, scopriamo qualche anticipazione.

Paradiso delle Signore, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Le anticipazioni del Paradiso delle Signore: cosa succede a Elvira? foto Raiplay -cityzen.it

Tanto per cominciare Adelaide è andata via lasciando Villa Guarnieri e Marcello che adesso ha solo voglia di ricominciare, ma la situazione nella villa si fa complicata per via di Elvira agitata per il prossimo incontro con i genitori di Tullio. Tanto è vero che ci saranno dei momenti di tensione prima della cena tra i due visto che la donna viene invitata a vestirsi in un certo modo per fare bella figura.

Nel frattempo Maria e Matteo sono alla resa dei conti, costretti ormai ad ammettersi i reciproci sentimenti. Nel frattempo, Umberto non desiste all’idea di mettere all’angolo Marcello, ancora geloso del giovane Barbieri, e Tancredi e Vittorio hanno un ultimo confronto decisivo.  Ma non finisce qua.

Paradiso delle Signore, Flora preoccupata per il suo rapporto con Guarnieri

Proseguiamo con le anticipazioni e da un lato troviamo Maria sempre più angosciata verso Vito, nel giovane infatti percepisce il cambiamento e poi anche Marcello pronto a coinvolgere il fratellastro in un nuovo progetto lavorativo che però pare non trovare il benestare di Umberto che vuole impedirlo.

Paradiso delle Signore Umberto mente a Flora e Elvira vuole fare bella figura con la suocera
Cosa dicono le anticipazioni del Paradiso delle signore su Flora foto Raiplay -cityzen.it

Si torna però da Elvira che sceglie di indossare a suo modo un vestito per cercare di impressionare la suocera e nel frattempo Marcello informa Matteo del fatto che il loro progetto è annullato, per poi lasciarsi trascinare da una brutta discussione con Guarnieri. Ma non finisce qua, a vivere nell’ansia è anche Flora che tanto per cominciare interroga Umberto  sul motivo della discussione con Barbieri ricevendo in cambio una spiegazione falsa che poi saprà solo in un secondo momento. L’imprenditore le ha mentito spudoratamente e la giovane è davvero preoccupata tanto da parlarne con Marta per cercare dei consigli.

Per finire vedremo Vittorio che vorrebbe avere Mary Quant anche al Paradiso ma Leonardo Crespi è irremovibile e tocca a Irene scendere in campo per convincerlo. Vedendola strana e sempre più preoccupata, Vito propone a Maria di non proseguire con l’acquisto della casa e di attendere un po’ di tempo. Infine Matteo, dopo avere scoperto che Maria e Vito hanno messo in pausa il progetto di acquistare una casa insieme, va dalla giovane per potere cercare un confronto, lo stesso che però viene captato da Concetta che capisce come tra i due ci sia un sentimento che li lega.

Impostazioni privacy