I segni zodiacali che avranno fortuna tra il 20 e il 26 maggio 2024, controlla se c’è anche il tuo

Pronti a scoprire se sarete tra i segni zodiacali baciati dalla fortuna nella settimana che va da lunedì 20 a domenica 26 maggio?

C’è chi attende da tempo un pizzico di fortuna nella propria vita e chi vorrebbe continuare con la scia di positività che si sta portando dietro grazie ad allineamenti favorevoli dei pianeti. Scopriamo le novità per la settimana entrante.

Chi bacerà la fortuna la prossima settimana?
Chi bacerà la fortuna la prossima settimana? Foto Canva (Cityzen.it)

C’è voglia di rivalsa, di serenità, di pace dopo mesi e settimane che potrebbero essere state frenetiche e colme di ostacoli. Purtroppo questa è la vita, nulla sembra mai facile e la fatica da sopportare sia fisicamente che mentalmente può essere devastante. Tutta colpa delle stelle e dei pianeti direbbero gli astrologi, perché quando sono avverse non c’è nulla da fare se non attendere tempi migliori.

Chi legge l’Oroscopo sente il bisogno di sapere – o almeno credere di sapere – cosa aspettarsi nei giorni seguenti per prepararsi al peggio o sentirsi sollevati all’idea di un poco di positività. E allora vediamo questa classifica dei cinque segni che saranno più fortunati nella settimana dal 20 al 26 maggio.

I cinque segni più fortunati della prossima settimana

Al quinto posto il Leone, un segno alla ricerca dell’amore che finalmente potrebbe arrivare proprio nella settimana entrante. Amore o sesso? C’è differenza e bisogna capire cosa si cerca per evitare colpi di testa ed eccessiva spensieratezza. Attenzione a non superare i limiti. Al quarto posto il Capricorno. Questo segno si è messo l’anima in pace, ha smesso di fare la guerra e ora può rallentare essendo consapevole che deve recuperare le energie. Sosta concessa la prossima settimana.

Cinque segni fortunati la prossima settimana
Cinque segni fortunati la prossima settimana Foto Canva

Terzo posto per l’Ariete, segno testardo che a cui nulla importa dell’opposizione di Marte. L’autostima sarà alta dal 20 al 26 maggio mentre si aspetta Venere che porterà liete notizie come un incontro inatteso quando meno ci si aspetta o un viaggio dalle mille sorprese. I Gemelli avranno Giove e Venere nel segno a rendere fortunata la settimana entrante. Preparatevi a cogliere tutte le opportunità che vi si presenteranno, non sappiamo quanto questa fortuna durerà.

Infine, al primo posto della classifica dei segni fortunati il Toro. Saprà trovare le parole adatte per raggiungere l’obiettivo, avrà la capacità di creare un’atmosfera leggera e sognatrice intorno a lui. Non lesinate con i desideri, è il momento giusto di farli avverare. Concludiamo con un incoraggiamento per i segni che la fortuna non la vedranno nemmeno con il binocolo, Bilancia e Scorpione. Ci sarà presto il tempo della ripresa, stringete i denti.

Impostazioni privacy