Hilal Altinbek di Terra Amara: la foto col papà fa boom di like, la somiglianza è incredibile

Hilal Altinbek mostra la tenera foto insieme al papà e fa il pieno di like: ecco l’attrice di Zuleyha di Terra Amara in famiglia.

Interpretando questo personaggio, l’attrice è diventata famosa in tutto il mondo, conquistandosi l’affetto del pubblico con grande talento e tantissima bellezza. Mentre il suo personaggio è centrale nelle trame degli episodi mandati in onda in Italia (di recente ha ricevuto un pacco da Demir, ancora vivo) Hilal Altinbek è sempre protagonista anche sul web.

hilal altinbeck terra amara
Zuleyja bellissima lontana dal set, insieme a suo papà(credits: screenshot Instagram @hilalaltinbilek) – cityzen.it

Classe ’91 nata a Smirne, in Turchia, dopo la laurea in Economia aziendale Hilal decide di intraprendere la carriera di attrice, ottenendo un successo dopo l’altro: dal 2011 a oggi partecipa a diverse seri televisive, arrivando poi alla popolarità proprio col ruolo di Zuleyha in Bir Zamanlar Çukurova (Terra Amara).

La serie, in Turchia, è finita da tempo e presto le trame si concluderanno anche in Italia, ma è probabile che presto l’attrice e modella ritorni di nuovo su Canale 5, visto il grande interesse che Mediaset ha con le soap turche. Nel frattempo, spopola sui social con una tenera foto insieme a suo papà: dolcezza incredibile, fa subito il pieno di like.

Hilal Altinbek bellissima lontana dal set: eccola col papà – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Hilal Altinbek ha voluto celebrare il compleanno di suo papà pubblicando uno scatto insieme a lui direttamente dai festeggiamenti, svolti in casa: il papà è davanti alla torta pronto a soffiare le candeline, mentre l’attrice si trova di lato felicissima per lui.

hilal altinbeck terra amara
Le celebrazioni per il compleanno del papà (credits: screenshot Instagram @hilalaltinbilek) – cityzen.it

“Sono felice di averti, buon compleanno mio caro papà.. mio tesoro… che possiamo avere anni lunghi, sani, sereni e felici🧿🍀🌟” scrive l’attrice nella didascalia del post, una dolce dedica per augurare buon compleanno al suo papà, mentre si mostra sorridente in tenuta casalinga e con il suo cagnolino in braccio.

I due sono bellissimi insieme e, tra l’altro, si vede anche una certa somiglianza tra il papà e sua figlia: un quadretto familiare che ha fatto subito il pieno di like sui social, scatenando tantissimi commenti da parte dei fan dell’attrice in tutto il mondo. Il pubblico ha cominciato a seguire con grande affetto Hilal anche per questa sua semplicità, nonostante il successo mondiale recentemente raggiunto: ad oggi, solo su Instagram, è seguita da più di 1,3 milioni di follower , ma la cifra è destinata ad aumentare prossimamente.

Impostazioni privacy