Grande Fratello, nuova batosta per Signorini: anche lui si scaglia sul programma

Arriva una nuova batosta per Alfonso Signorini, qualcuno di davvero famoso si scaglia contro il programma: ma di chi si tratta?

Si torna ancora una volta a parlare del Grande Fratello e in particolare riferimento alla puntata andata in onda lo scorso lunedì 8 gennaio che ha segnato la ripresa del reality dopo il piccolo stacco per la pausa di Natale. Ha anche mandato in onda il ritorno in gioco di Beatrice Luzzi, uscita a seguito della morte del padre.

Grande Fratello, delusione per Alfonso Signorini
Alfonso Signorini foto Ansa -xityzen.it

Ebbene, nonostante i presupposti si pensavano fossero diversi, la prima serata non è stata poi cosi sfavillante specialmente dal punto di vista degli ascolti che hanno registrato un brusco calo che forse nemmeno il padrone di casa si sarebbe mai immaginato di vedere.

La serata ha visto trionfare la prima serata di Rai Uno con la prima puntata di Una storia, l’adattamento del film di Elsa Morante con Jasmine Trinca e Valerio Mastandrea. Ma non è finita qua, a metterci il carico anche un personaggio molto famoso.

Alfonso Signorini, anche il noto blogger si scaglia contro di lui

Insomma gli ascolti hanno davvero parlato chiaro, la puntata del Grande Fratello non è riuscita a vincere la serata, il che vuol dire che in un modo o nell’altro non ha appassionato tanti telespettatori quanti se ne potevano immaginare e non è finita qua.

Alfonso Signorini, il Grande Fratello perde allo scontro con Rai Uno
Alfonso Signorini foto Ansa -cityzen.it

Se da un lato infatti il padrone di casa è stato molto criticato per via della mancata squalifica di alcuni concorrenti, la stessa che era stata chiesta a gran voce da una parte consistente del pubblico, le stesse critiche anche molto più dure sono quelle arrivate dal famoso blogger e esperto di gossip.

Il giovane nella sua pagina Instagram ha fatto un post proprio dedicato al conduttore e giornalista Mediaset citando gli ascolti e scrivendo: “Che figura di 💩 oltretutto ora perderanno anche un’altra parte di pubblico, la nostra. In bocca al lupo Alfonso”. Delle parole che non lasciano spazio a dubbi e che in un certo senso non fanno altro che sottolineare un certo malumore di non poco conto.

Adesso sarà interessante capire quale saranno le prossime mosse non solo del padrone di casa, ma anche dell’azienda stessa, è possibile che in qualche modo voglia cercare di correre ai ripari cosi da evitare di perdere allo scontro della prima serata ancora una volta. Per saperne di più non resta che attendere.

Impostazioni privacy