Grande Fratello, Greta Rossetti divisa tra Sergio e Vittorio: è pronta alla scelta

Grande Fratello, il triangolo amoroso ha lasciato ferite aperte nel cuore della 25enne: Greta Rossetti, ad oggi è divisa tra Sergio e Vittorio.

All’interno della Casa del Grande Fratello, Greta ha catturato sin da subito l’attenzione degli spettatori con la sua complessa dinamica emotiva, ad oggi focalizzata principalmente sul nuovo flirt con l’inquilino Sergio. Durante una sessione di sauna con Letizia e Perla, Greta ha apertamente condiviso i suoi pensieri e sentimenti, creando un dibattito appassionante, nonché sincero.

Grande Fratello: Greta Sergio Vittorio
Greta, Vittorio e Sergio: nuovo triangolo amoroso per l’ex tentatrice (credit: IG @grandefratellotv) – (cityzen.it)

Greta ha giudicato positivamente i momenti leggeri e divertenti con Sergio, sottolineando che apprezza di gran lunga la sua compagnia. Tuttavia, dietro questo quadro apparentemente spensierato, si celano dubbi e timori che Greta ha confessato di fronte alle telecamere.

Ha ammesso la sua incapacità di impegnarsi sentimentalmente in questo momento della sua vita, soprattutto a fronte del boom mediatico che ha avuto con Mirko. Come se non bastasse, ad essere emotivamente vicino alla donna dall’inizio di quest’avventura è anche lo storico Vittorio.

Grande Fratello, Greta Rossetti divisa tra Vittorio e Sergio: la verità

La bella Greta sembra aver fatto breccia nel cuore di più di un concorrente. Da una parte troviamo delle palesi avance da parte di Sergio, dall’altra parte, la presenza di Vittorio che non sembra distanziarsi di una virgola. Sebbene in puntata abbia espresso palesemente la sua paura del giudizio altrui, uno degli aspetti che preoccupa Greta è la mancanza di conoscenza approfondita sul simpatico Sergio.

Greta Rossetti confessionale
Greta Rossetti parla dei suoi sentimenti durante la diretta del 5 febbraio (credit: IG @grandefratellotv) – (cityzen.it)

In questi giorni, infatti, ha espresso la sensazione di non conoscere abbastanza l’inquilino, sottolineando come quest’ultimo non si apra completamente nei suoi confronti. Questa mancanza di trasparenza da parte di Sergio sembra essere una barriera emotiva che Greta deve superare, se vuole fare sul serio.

Poi c’è Vittorio, colui che in realtà c’è sempre stato. Per Greta ha un carattere più profondo ma in un certo senso meno spensierato. La sfida pare essere ardua, ma in questo caos emotivo, Greta ha dichiarato apertamente il desiderio di concentrarsi su sé stessa e sulla sua carriera in questo momento.

Durante una confessione con le altre coinquiline, ha sottolineato la necessità di dedicarsi del tempo, esprimendo una volontà di non intraprendere alcuna relazione o frequentazione al momento. Letizia, presente durante la conversazione, ha condiviso il concetto di mettere sempre sé stessi al primo posto ma ha anche incoraggiato Greta a non escludere completamente la possibilità di conoscere meglio Sergio.

Il consiglio della fotografa è dunque quello di vivere tutto in modo leggero e naturale, senza chiudere la porta a eventuali sviluppi futuri. La bella e fragile tentatrice aprirà nuovamente il suo cuore? Nonostante la ricerca del suo ‘io’ interiore, le premesse sembrano buone.

Impostazioni privacy