Ex vippona irriconoscibile: nuovo anno e nuovo look, il cambiamento è radicale

L’ex-vippona si mostra irriconoscibile sui social all’inizio del nuovo anno: eccola così, il cambiamento di look radicale.

Già ben nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne e Pechino Express, è stata scelta come concorrente al Grande Fratello Vip 6, dove è stata una delle protagoniste indiscusse ed è stata protagonista di parecchie dinamiche, molte delle quali anche amorose (una in particolare ha fatto discutere per mesi e mesi).

vippona nuovo look
L’ex-vippona cambia look in questi primi giorni del 2024: ecco come si è mostrata (Credits: screenshot Mediaset Infinity) cityzen.it

Avete capito di chi si tratta? Bellissima, fascinosa, intelligente e dotata di grande personalità, è una nota modella e influencer e di recente si sta sperimentando anche come co-conduttrice in un programma in onda su Rai 2: la sua popolarità è in continuo aumento e in questo 2024 è pronta ancora di più a stupire.

Intanto, in attesa di nuovi progetti e di continuare a splendere in televisione, si è mostrata sui social con un look totalmente inedito, sorprendendo tutti quanti i fan: anno nuovo e nuova capigliatura mostrata in questa foto, tutti i fan rimangono sorpresi.

L’ex-vippona si mostra così: nuovo look nel nuovo anno – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Soleil Sorge si è mostrata ai suoi numerosissimi follower dei social con un look totalmente diverso: come si vede, infatti, nello scatto sfoggia una capigliatura castana e corta, a differenza dei lunghi e fluenti biondi sfoggiati ultimamente.

vippona nuovo look
Soleil si mostra con un nuovo look, ma a quanto pare…(Credits: screenshot Instagram @soleil_stasi) – cityzen.it

In questo 2024, l’ex-gieffina e attuale co-conduttrice di Felicità, ha deciso quindi di cambiare totalmente look? In realtà, per la gioia di chi amava la sua fluente chioma bionda, si tratta solamente di un gioco social: niente taglio reale, quindi, ma solamente l’utilizzo di filtri ed effetti messi a disposizione dal web. A vederla così, comunque, appare sempre bellissima e in tanti sul web hanno apprezzato come la capigliatura dona a Soleil.

In questo inizio di 2024 non è arrivato quindi un cambio di look per la conduttrice, ma questo anno nuovo potrebbe comunque averle portato delle novità: stando alle ultime voci di gossip, infatti, nella vita della Sorge sarebbe di nuovo tornato l’amore…sarà veramente così e i rumors verranno presto confermati dai diretti interessati? Lo scopriremo prossimamente, ma intanto i post di Soleil sui social (solo su Instagram è seguita da più di 1,2 milioni) continuano a spopolare ed incantare i fan.

Impostazioni privacy