Enzo Paolo Turchi, il dramma della malattia che lo ha colpito: “Tre emorragie”

Enzo Paolo Turchi, personaggio del mondo dello spettacolo, ha dovuto affrontare una brutta malattia che lo ha colpito. 

Enzo è un ballerino dalla fulgida carriera che lo ha portato ad essere molto amato dal pubblico. Il suo lavoro  in televisione è iniziato negli anni ’80 e prosegue ancora adesso. Ma cosa gli è capitato? Come mai ha avuto tre emorragie? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Enzo Paolo Turchi e la sofferenza per le emorroidi
Enzo Paolo Turchi e la tragedia affrontata-Foto: Ansa-(CityZen.it)

Enzo Paolo Turchi è un ballerino famoso per aver danzato il Tuca Tuca con Raffaella Carrà. In passato si è esibito presso il Teatro La Fenice di Venezia e il Comunale di Bologna. È stato tra i creatori della prima scuola italiana di danza moderna. Ha partecipato a trasmissioni come Canzonissima, Fantastico, Domenica In. Inoltre è stato maestro di Lorella Cuccarini. Negli anni ’80 ha incontrato la futura moglie Carmen Russo e con lei ha formato una coppia inossidabile e di grande successo. Nel 2013 hanno avuto una bambina di nome Maria. Ma quale terribile malattia lo ha colpito? Ecco svelato il suo dramma.

Enzo Paolo Turchi e il dolore inimmaginabile

Durante i suoi anni su piccolo schermo Enzo Paolo Turchi è stato protgonista di una disavventura che gli ha provocato molto dolore. Il periodo risale al 2005 quando ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi.

Enzo Paolo Turchi e le emorroidi all'Isola
Enzo Paolo Turchi e il dolore che l’ha perseguitato- Foto: Mediaset Striscia la notizia-(CityZen.it)

Durante la terza edizione del survival show il naufrago aveva avuto un problema di emorroidi. Cercando un modo per alleviare la sua sofferenza il coreografo si era persino buttato in mare nel vano tentativo di mitigare il dolore. Lo sfortunato concorrente a suo dire ha avuto “tre emorragie” e per questo motivo, durante una diretta, è scoppiato a piangere implorando sua moglie Carmen Russo di farlo tornare a casa. Alla fine comunque era riuscito a lasciare il reality e a tornare a casa per curarsi. In seguito si era sottoposto persino a un intervento chirurgico.

La faccenda però non si era conclusa qui. Striscia la notizia aveva consegnato un tapiro d’oro all’artista che aveva accolto il premio senza prendersela, dichiarando che era diventato il c**o più famoso d’Italia. Reazione ben diversa aveva avuto in studio con Al Bano che l’aveva preso in giro sull’Isola per la sua situazione facendone l’imitazione. Il marito di Carmen si era scagliato con l’ex compagno di naufragio accusandolo di aver riso di una persona che in quel momento stava male. A ogni modo le immagini del povero vip piagato dal male avevano fatto il giro del web.

Impostazioni privacy