Crollo e lacrime per Gemma Galgani: il momento è nerissimo, sfogo doloroso a Uomini e Donne

Edizione di Uomini e Donne oggettivamente deludente per Gemma Galgani che cede allo sconforto e si rifugia dietro le quinte.

Le passate edizioni di Uomini e Donne non hanno mai portato nulla di buono per la dama torinese. Tuttavia, l’edizione corrente sembra si stia rivelando ancor più sfortunata delle precedenti. Gemma Galgani ha ricevuto un due di picche uno dopo l’altro. I cavalieri che si sono susseguiti – a partire da Maurizio, fino ad arrivare all’attuale Gianluca – si sono dimostrati, oltre che poco interessati al suo cuore, anche particolarmente duri nell’esprimere la mancanza di coinvolgimento.

Il crollo di Gemma Galgani
Uomini e Donne, Gemma Galgani ha un momento di sconforto – cityzen.it

Il primo ha rivendicato l’insorgenza di un blocco emotivo, per poi gettarsi tra le braccia di Elena, il secondo invece sostiene di essere traumatizzato dalle relazioni precedenti di Gemma. I partecipanti non sanno più cosa inventarsi pur di tornare sulla seggiolina e far in modo di sfuggire alla Galgani.

Complice di questo, sicuramente il carattere esigente ed oggettivamente invadente della dama torinese: lacrime, pianti, richieste di attenzioni dopo poche settimane di frequentazione. Molti cavalieri sono scappati a gambe levate proprio per sfuggire dall’accanimento manifestato spesso e volentieri dalla star di Uomini e Donne. Siamo ormai giunti alla fine di febbraio: pochi mesi separano la dama dall’ennesima estate trascorsa in solitudine.

Uomini e Donne, per Gemma Galgani edizione disastrosa

Durante la puntata in onda martedì scorso, Gemma Galgani ha ceduto allo sconforto. La new entry ha sentenziato contro di lei, dichiarando – oggettivamente in malo modo – di non aver intenzione di subire i cambi d’umore della dama torinese. Il cavaliere è rimasto scottato da una frase pronunciata da Tina Cipollari, la quale ha dichiarato pubblicamente che l’eterna rivale aveva avuto contatti con oltre 400 uomini.

Gemma Galgani ha un momento di sconforto
Uomini e Donne, Gemma Galgani e le sue pene d’amore – foto: screen Mediasetinfinity.it – cityzen.it

Di fronte a questa notizia,  Gianluca ha fatto un passo indietro, definendo inoltre la dama torinese “insopportabile”. Un comportamento, il quale ha implicato diverse critiche da parte dei due opinionisti, ovvero la stessa Tina Cipollari e Gianni Sperti. E così, di fronte all’ennesimo due di picche, Gemma Galgani è crollata, rifugiandosi dietro le quinte degli studi televisivi di Uomini e Donne.

Questa volta ha preferito allontanarsi, in modo da non produrre fraintendimenti: le sue lacrime, di fatto, non sono per il cavaliere impunito, bensì per l’ennesima delusione. Un’annata particolare insomma che comincia a scalfire l’inguaribile cuore romantico della storica dama torinese, così come i suoi intramontabili sogni d’amore. Nel frattempo Tina Cipollari, per la prima volta forse, è riuscita a strappare un sorriso all’eterna rivale. Di fronte alle affermazioni di Gemma, la quale ha spiegato che sta riflettendo sulle pene d’amore, l’opinionista ha detto: “Da quando eri giovane…”. Maria De Filippi ha poi cambiato discorso.

Impostazioni privacy