Momento delicato e difficile per Costanza Caracciolo a causa di un dramma che l’ha devastata, la dedica social fa commuovere i fan.
Costanza cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere. I suoi affezionati e tantissimi fan non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare, questi la riempiono continuamente di apprezzamenti e like.
In passato è diventata nota grazie a Striscia la notizia, per ben quattro anni ha ricoperto i panni di velina al fianco dell’incantevole Federica Nargi. Le due con i loro stacchetti, il loro corpo da favola e la loro bellezza irresistibile facevano impazzire sempre tutti. Dopo il noto tg satirico l’ex velina siciliana si è dedicata a diversi progetti professionali, sul piccolo schermo appare poco ma sui social è molto amata e seguita.
Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1,3 milioni di follower, questi impazziscono ogni volta che la vedono e non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa e super seducente. Costanza Caracciolo fa impazzire sempre tutti, specie quando si mostra in versione sensuale e ammaliante, che passi inosservata non è proprio possibile.
Curiosando tra i vecchi post di Costanza Caracciolo ce n’è uno pubblicato a febbraio del 2022 che la ritrae insieme al nonno, con lui aveva un rapporto speciale ed è stata malissimo quando è morto. A detta sua è stato un grande uomo, un grandissimo professionista e un fantastico marito.
Riferendosi al nonno Costanza ha fatto sapere che per i suoi figli è stato un padre amorevole e con i nipoti è stato un super nonno, sempre presente. Nel post che gli ha dedicato su Instagram ha scritto che regalava sorrisi e gioia a tutti. Lei gli deve tutto perché senza di lui non avrebbe avuto la vita che sta vivendo e non avrebbe avuto la sua splendida famiglia. Al provino per il ruolo di velina la accompagnò lui e per questo gli sarà per sempre grata.
Nella didascalia del post l’ex velina ha poi chiesto al nonno di vegliare su di loro ora che finalmente ha smesso di soffrire e ci ha tenuto ad aggiungere che lo amerà per sempre. La sua perdita è stata davvero dolorosa e devastante, al nonno era davvero legata.
Il Fungo Quercetto presentato a Tuttofood Milano 2025 con showcooking dello chef Alessandro Circiello per…
Dal 1° maggio 2025 riparte la stagione del Centro Rafting Marmore: emozioni fluviali, natura incontaminata…
Transumanza, il docufilm che riporta al centro la terra e chi la abita. Un viaggio…
l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…
Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…
Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…