Costanza Caracciolo, dal successo al dramma devastante: lacrime a non finire per la showgirl

Momento delicato e difficile per Costanza Caracciolo a causa di un dramma che l’ha devastata, la dedica social fa commuovere i fan.

Costanza cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere. I suoi affezionati e tantissimi fan non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare, questi la riempiono continuamente di apprezzamenti e like.

Costanza Caracciolo dramma devastante
Costanza Caracciolo primo piano (Foto Instagram @costy_caracciolo)

In passato è diventata nota grazie a Striscia la notizia, per ben quattro anni ha ricoperto i panni di velina al fianco dell’incantevole Federica Nargi. Le due con i loro stacchetti, il loro corpo da favola e la loro bellezza irresistibile facevano impazzire sempre tutti. Dopo il noto tg satirico l’ex velina siciliana si è dedicata a diversi progetti professionali, sul piccolo schermo appare poco ma sui social è molto amata e seguita.

Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1,3 milioni di follower, questi impazziscono ogni volta che la vedono e non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa e super seducente. Costanza Caracciolo fa impazzire sempre tutti, specie quando si mostra in versione sensuale e ammaliante, che passi inosservata non è proprio possibile.

Costanza Caracciolo condivide il suo dolore con i fan, le sue parole commuovono

Curiosando tra i vecchi post di Costanza Caracciolo ce n’è uno pubblicato a febbraio del 2022 che la ritrae insieme al nonno, con lui aveva un rapporto speciale ed è stata malissimo quando è morto. A detta sua è stato un grande uomo, un grandissimo professionista e un fantastico marito.

Costanza Caracciolo lacrime
Costanza Caracciolo con il nonno (Foto Instagram @costy_caracciolo)

Riferendosi al nonno Costanza ha fatto sapere che per i suoi figli è stato un padre amorevole e con i nipoti è stato un super nonno, sempre presente. Nel post che gli ha dedicato su Instagram ha scritto che regalava sorrisi e gioia a tutti. Lei gli deve tutto perché senza di lui non avrebbe avuto la vita che sta vivendo e non avrebbe avuto la sua splendida famiglia. Al provino per il ruolo di velina la accompagnò lui e per questo gli sarà per sempre grata.

Nella didascalia del post l’ex velina ha poi chiesto al nonno di vegliare su di loro ora che finalmente ha smesso di soffrire e ci ha tenuto ad aggiungere che lo amerà per sempre. La sua perdita è stata davvero dolorosa e devastante, al nonno era davvero legata.

Impostazioni privacy