Categories: Attualità

Con meno di 50 euro da Eurospin ti porti a casa un elettromestico perfetto in vista dell’estate

Published by
Dario Quattro

Eurospin, occhio a questo elettrodomestico utilissimo e prezioso a meno di 50 euro: imperdibile occasione ma c’è poco tempo!

Quando si parla di Eurospin, si fa riferimento ad una azienda Italiana estremamente nota ed affermata, un punto di riferimento per tanti nell’ambito della grande distribuzione organizzati di alimentari e generi di largo consumo.

Volantino Eurospin, occhio a questo elettrodomestico a meno di 50 euro – cityzen.it

Non sorprende affatto, dunque, che l’attenzione e la curiosità siano sempre altissimi quando il punto in questione si lega al volantino Eurospin, in questo caso con periodo di validità che va dal 13 al 19 maggio.

Come avviene di consueto infatti, sul volantino sono presenti tanti articoli e numerose offerte interessanti legata a svariate categorie e tipologie di prodotti, e tra questi non manca anche un utilissimo e preziosissimo elettrodomestico.

Tenendo dunque presente che non vi è più molto tempo per approfittare dell’offerta, e che gli articoli, come spiegato sul volantino, potrebbero esaurirsi in breve tempo, lo strumento in questione potrà risultare ideale ancor di più in vista dell’estate.

Si tratta della Centrifuga per frutta e verdura, il marchio è Enkho. Il prezzo indicato sul volantino è inferiore ai cinquanta euro, e per la precisione 46.99 euro. Chi non avesse tale elettrodomestico, o magari sta pensando di sostituire quella già presente, potrà farci un pensierino.

Volantino Eurospin 13 – 19 maggio 2024: la centrifuga per frutta e verdura a 46.99 euro!

Desta dunque attenzione la centrifuga per frutta e verdura in offerta sul volantino Eurospin e disponibile ad un prezzo di 46.99 euro sino al 19 maggio.

Volantino Eurospin, centrifuga per frutta e verdura imperdibile – cityzen.it

Come si può leggere dal portale Eurospin, lo strumento in questione prevede il filtro in acciaio inox, ed ha due velocità, nonché un funzionamento continuativo per trenta minuti.

Per quanto riguarda la capacità dei contenitori, polpa è di 2.5 litro all’incirca, succo invece un litro all’incirca. Gli accessori presenti si possono lavare in lavastoviglie, mentre la potenza dello strumento è di 450W.

La centrifuga può rilevarsi un alleato importante per una alimentazione rrica di antiossidanti e vitamine. Tali strumenti possono estrarre il succo da frutta e dalle verdure intere. Un’ottima soluzione, dunque, anche dal punto di vista del tempo necessario da impiegare, visto che il tutto risulta veloce e pratico..

La versatilità è un altro aspetto prezioso, poiché la si può usare per la preparazione di cocktail, zuppe, salse e così via. Un elettrodomestico prezioso, quindi, a maggior ragione considerando che l’estate si sta avvicinando, e che la stagione porterà con sé temperature più elevate.

Consultando il volantino Eurospin, (cliccare qui), con periodo di validità che va dal 13 al 19 maggio 2024, è possibile approfondire sia tale offerta, che tutte le altre ed i prodotti presenti.

Dario Quattro

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 mesi ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago