Chiamatelo vizio o debolezza, ogni segno zodiacale ha il suo tallone d’Achille: ti sveliamo il tuo

Ogni segno zodiacale ha un suo tallone d’Achille: ecco il vizio o la debolezza di ogni persona secondo le stelle. 

L’astrologia è in grado di indicare le caratteristiche delle persone in base al segno zodiacale. I tratti più significativi della personalità sono i pregi e i difetti e infatti ognuno ha un vizio o una debolezza.

Vizio o debolezza: ogni segno ne ha uno
Ogni segno ha un vizio o una debolezza – cityzen.it

Conoscere il proprio tallone d’Achille o quello degli altri è molto utile per lavorarci su e per migliorare, magari risolvendo quel limite. Ancora, conoscendo questi vizi o debolezze, si possono instaurare relazioni più sane con gli altri. 

Il vizio o debolezza di ogni segno zodiacale

Ogni segno zodiacale ha un vizio o una debolezza che lo caratterizzano e rendono la persona quello che è. L’astrologia non impone di modificare le proprie abitudini o il proprio carattere ma permette semplicemente di conoscersi meglio e migliorarsi.

Vizio o debolezza: ad ogni segno il suo tallone d'Achille
Il tallone d’Achille di ogni segno zodiacale – cityzen.it
  • Ariete: è un segno che pecca di egoismo e tende a vedere gli altri come oggetti di scena nella sua vita che al più possono servire per realizzare i suoi sogni. Desidera sempre essere il numero uno e quindi esce con persone che considera inferiori anche se questo lo porta a non migliorare mai. 
  • Toro: sono persone testarde che prendono decisioni senza ascoltare le opinioni degli altri. Al Toro piace pensare alla sua lealtà e impegno come un attributo positivo ma facendo le cose con testardaggine questo lo rende poco attraente.
  • Gemelli: è un segno doppio che nasconde spesso un lato nascosto difficile da conoscere o che esce fuori solo in alcune situazioni. Quindi è complesso capire di quale persona ci si è affezionati davvero dato che i Gemelli hanno una doppia faccia. 
  • Cancro: se le persone di questo segno fanno un accordo, il raggiro è dietro l’angolo. Non fanno mai niente per niente e amano vincere.  
  • Leone: non può credere che qualcuno lo critichi e anzi, se succede, parla subito di gelosia. Si reputa una persona umile ma ama essere al centro dell’attenzione. 
  • Vergine: sono persone precise e meticolose che, se fanno errori, tendono a giustificarsi. Anche se tradiscono, cercano sempre un ragionamento logico per motivare quell’atteggiamento. 
  • Bilancia: sono persone molto pigre che rimandano tutto ciò che hanno da fare o si riducono all’ultimo minuto che si tratti del preparare la valigia per partire per un viaggio o di un progetto da consegnare a lavoro. Amano poltrire sul divano a guardare la tv. 
  • Scorpione: esce la sera spesso a caccia di avventure di una sola notte, da consumare in camera da letto o sul sedile posteriore dell’auto. È un segno che ama il sesso fatto bene e non le storie in cui impegnarsi. 
  • Sagittario: buono quanto instabile, non è mai soddisfatto di ciò che fa e di ciò che ottiene. È molto insicuro e trascina in questa insicurezza anche chi gli sta accanto.
  • Capricorno: mira sempre a salire in alto, qualsiasi cosa faccia e per fare questo, spesso non è sincero nelle relazioni. Infatti ha sempre un secondo fine. 
  • Acquario: la sua definizione di amore non è mai profonda perché si impegna solo in modo verbale ma mai emotivo. Il suo essere distaccato lo salva dagli intrecci così che può allontanarsi al primo segnale di guai in vista.
  • Pesci: è un sognatore con una grande immaginazione. Ama studiare e comprendere altri mondi oltre quello terrestre e questa passione la sviluppa durante l’adolescenza fino all’età adulta, tramite studi approfonditi e meditazioni che lo trasportano in realtà eteree e sconosciute. Non è sempre semplice avere a che fare con qualcuno che ha la testa tra le nuvole.
Impostazioni privacy