Spettacolo

Capelli lunghi e barba incolta: riconoscere Hakan di Terra Amara in questo scatto è impossibile, com’è cambiato negli anni

Published by
Isabella Insolia

Hakan di Terra Amara è irriconoscibile in una foto pubblicata sui social: capelli lunghi e barba incolta, come non lo avete mai visto.

La quarta stagione della serie tv turca porta tantissime novità, a partire dai nuovi personaggi che creeranno scompiglio all’interno delle trame e delle storie dei protagonisti dello spettacolo che va in onda su Canale 5.

La foto inedita di Hakan di Terra Amara (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – cityzen.it

Prima della pausa natalizia, sul finale della terza stagione il pubblico ha incontrato per la prima volta Hakan Gümüşoğlu, un nuovo personaggio di Terra Amara che sarà uno dei protagonisti del quarto ed ulitmo capitolo della serie televisiva. Sarà una figura di spicco per tutte le prossime puntate dello spettacolo, introducendosi nel cuore di Zuleyha.

Hakan è interpretato da Ibrahim Celikkol e nella serie tv si è presentato con i capelli corti e quasi completamente senza barba. In tantissimi i fan si sono sorpresi quando hanno visto uno scatto dell’attore turco con i capelli lunghi e la barba incolta, apparendo in un modo completamente diverso rispetto a com’è nella serie televisiva.

Hakan di Terra Amara: ecco chi è il nuovo protagonista della serie tv

In concomitanza della scomparsa di Demir Yaman, il pubblico ha assistito all’entrata in scena di Hakan Gümüşoğlu in Terra Amara, un personaggio arrivato a Cukurova con un obiettivo chiaro: vendicarsi del marito di Zuleyha Altun la quale si farà raggirare dall’uomo che in realtà si chiama Mehmet Kara.

Ibrahim Celikkol è uno degli attori turchi più amati (Instagram @ibrahimcelikkol41) – cityzen.it

L’uomo è un ex compagno di università e coinquilino a Berlino di Demir. Durante il funerale di Ercan Gumusoglu, Hakan ha rivelato che lui e Yaman avevano avviato un’azienda a Cukurova, che poi il marito di Zuleyha ha deciso di abbandonare e lasciare un debito significativo a Hakan che provocò un debito alla società.

Fin dalla sua apparizione in TV, Ibrahim Celikkol ha suscitato grande interessa tra il pubblico italiano, proprio come successo con gli altri personaggio dello spettacolo turco. Classe 1982, l’attore è stato in passato anche un modello ed è diventato famoso al grande pubblico italiano perché è stato tra i protagonisti della serie tv My Home My Destiny, interpretando il ruolo del meccanico Mehdi Karaca.

Ibrahim è nato da madre di etnia pomacca, mentre il padre è di origini arabe. Prima di diventare un attore ha avuto una proficua carriera nel mondo della moda, per poi diventare uno degli attori più apprezzati e ricercati in Turchia, prendendo parte a numerosi spettacoli televisivi.

Isabella Insolia

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

1 mese ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

1 mese ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

1 mese ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago