Capelli lunghi e barba incolta: riconoscere Hakan di Terra Amara in questo scatto è impossibile, com’è cambiato negli anni

Hakan di Terra Amara è irriconoscibile in una foto pubblicata sui social: capelli lunghi e barba incolta, come non lo avete mai visto.

La quarta stagione della serie tv turca porta tantissime novità, a partire dai nuovi personaggi che creeranno scompiglio all’interno delle trame e delle storie dei protagonisti dello spettacolo che va in onda su Canale 5.

Hakan Terra Amara: barba e capelli lunghi
La foto inedita di Hakan di Terra Amara (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – cityzen.it

Prima della pausa natalizia, sul finale della terza stagione il pubblico ha incontrato per la prima volta Hakan Gümüşoğlu, un nuovo personaggio di Terra Amara che sarà uno dei protagonisti del quarto ed ulitmo capitolo della serie televisiva. Sarà una figura di spicco per tutte le prossime puntate dello spettacolo, introducendosi nel cuore di Zuleyha.

Hakan è interpretato da Ibrahim Celikkol e nella serie tv si è presentato con i capelli corti e quasi completamente senza barba. In tantissimi i fan si sono sorpresi quando hanno visto uno scatto dell’attore turco con i capelli lunghi e la barba incolta, apparendo in un modo completamente diverso rispetto a com’è nella serie televisiva.

Hakan di Terra Amara: ecco chi è il nuovo protagonista della serie tv

In concomitanza della scomparsa di Demir Yaman, il pubblico ha assistito all’entrata in scena di Hakan Gümüşoğlu in Terra Amara, un personaggio arrivato a Cukurova con un obiettivo chiaro: vendicarsi del marito di Zuleyha Altun la quale si farà raggirare dall’uomo che in realtà si chiama Mehmet Kara.

Hakan Terra Amara: chi è Ibrahim Celikkol
Ibrahim Celikkol è uno degli attori turchi più amati (Instagram @ibrahimcelikkol41) – cityzen.it

L’uomo è un ex compagno di università e coinquilino a Berlino di Demir. Durante il funerale di Ercan Gumusoglu, Hakan ha rivelato che lui e Yaman avevano avviato un’azienda a Cukurova, che poi il marito di Zuleyha ha deciso di abbandonare e lasciare un debito significativo a Hakan che provocò un debito alla società.

Fin dalla sua apparizione in TV, Ibrahim Celikkol ha suscitato grande interessa tra il pubblico italiano, proprio come successo con gli altri personaggio dello spettacolo turco. Classe 1982, l’attore è stato in passato anche un modello ed è diventato famoso al grande pubblico italiano perché è stato tra i protagonisti della serie tv My Home My Destiny, interpretando il ruolo del meccanico Mehdi Karaca.

Ibrahim è nato da madre di etnia pomacca, mentre il padre è di origini arabe. Prima di diventare un attore ha avuto una proficua carriera nel mondo della moda, per poi diventare uno degli attori più apprezzati e ricercati in Turchia, prendendo parte a numerosi spettacoli televisivi.

Impostazioni privacy