Buoni sconto per l’estate: risparmi tantissimo, chiedili subito

Occasione da non perdere con i buoni sconto per l’estate: l’iniziativa Generale e gli aspetti da sapere al riguardo

L’attenzione è sempre molto alta quando il tema si lega ad iniziative ed opportunità che possono rappresentare preziosi vantaggi per gli utenti. La possibilità infatti di poter usufruire dei vantaggi che si legano ad iniziative in atto, ottenendo ad esempio buoni sconto, voucher ed altre soluzioni simili, desta sempre e comprensibilmente un certe interesse.

Buoni sconto voucher
Buoni sconto, l’iniziative “Fresh” di Generali: come funziona – cityzen.it

La possibilità dunque di poter ottenere dei risparmi è un aspetto che suscita sempre attenzione, proprio come in questo caso con l’iniziativa “Fresh” di Generali, estremamente semplice ed intuiva. Si tratta di una occasione interessante per coloro che sono alla ricerca di voucher sconto per risparmiare quest’estate su vari ambiti. È il caso ad esempio dei viaggi, traghetti, noleggi dell’automobile, oppure dei parcheggi o dei libri.

E ancora, è il caso anche dell’abbigliamento, dell’attrezzature sportiva oppure delle riviste. L’utente, in merito all’iniziativa in questione, ha modo di poter approfondire, scegliendo il proprio voucher sconto preferito da poter scaricare. In tal senso, occorrerà una breve registrazione gratis, prima di poter selezionar il voucher che si preferisce. Rispetto alle opzioni tra cui scegliere, si tratta di Boscolo, Grimaldi Lines, Europcar, ParkingGo, Salewa, Yoox, La Feltrinelli e Mondadori.

Buoni sconto, come scaricare il voucher: l’iniziativa Fresh di Generali, Immagina Una Vita Più: alcuni dettagli

Interessante opportunità da approfondire, dunque, quella che si lega all‘iniziativa Fresh di Generali, Immagina Una Vita Più, tramite cui – si legge sul sito – “tuffarsi negli sconti per un’estate ricca di emozioni”.

Buoni sconto voucher
Buoni sconto, occhio all’opportunità “Fresh” di Generali: alcuni dettagli su Immagina Una Vita Più – cityzen.it

Dopo aver ricevuto il proprio codice sconto, quest’ultimo lo si potrà utilizzare per risparmiare su ciò che serve. Sulla pagina dell’iniziativa, viene spiegato che l’iscrizione e gratis ed è sufficiente l’inserimento dei propri dati ed email. Per quanto riguarda l’offerta, i brandi disponibili sono diversi e l’utente può indicare quello preferito. Una volta scaricato il voucher in modo semplice ed immediato, si legge che lo si potrà “utilizzare fin da subito per il tuo shopping online”.

Sulla pagina inoltre, si legge che chi fosse già iscritto al programma Più Generali, ha la possibilità di approfittare senza limiti di questi e vari altri vantaggi con l’accesso alla propria Area Clienti. Una volta fatto, occorre cliccare sull’icona Più Generali, entrando nell’homepage dedicata al programma. Bisognerà cliccare su “vedi tutti” nel box Vantaggi Partner, ubicato in fondo alla pagina a sinistra.

Chi non fosse ancora iscritto, può farlo nell’Area Clienti, si legge. Sulla pagina dedicata all’iniziativa (raggiungibile cliccando qui), vi sono anche alcune domande frequenti con relativi chiarimenti da poter approfondire accendendo alla pagina e prima di prendervi parte. Inoltre, si legge che nel caso di eventuali necessità oppure chiarimenti è possibile “scrivere a iniziativegeneraliitalia@generali.com.”

Impostazioni privacy