Benedetta Parodi crolla e piange: il gesto della figlia Matilde che l’ha fatta sciogliere

Benedetta Parodi non riesce a trattenere le lacrime. Il gesto della figlia Matilde l’ha fatta piangere: il video è diventato virale sui social

La conduttrice e giornalista Benedetta Parodi ha una bellissima famiglia nata dall’amore con il marito Fabio Caressa, il noto telecronista di calcio. Dalla loro unione sono nati tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Ed è stata proprio la primogenita a farla emozionare.

Benedetta Parodi commossa figlia Matilde
Il bel momento tra Benedetta Parodi e la figlia – cityzen.it

Benedetta Parodi è uno dei personaggi più popolari del piccolo schermo e del web. È seguitissima sui social dove condivide moltissimi momenti legati alla sua professione, ma non solo. I fan della conduttrice sanno molto bene che non mancano mai nemmeno quei frammenti di vita privata e familiare, dove è manifesto il suo amore per la famiglia e i figli.

La presentatrice è legatissima ai suoi figli, per i quali spende sempre parole di affetto e stima. Proprio in uno degli ultimi video, Benedetta si è lasciata andare a un pianto liberatorio per un gesto fatto dalla figlia Matilde. Un momento tra madre e figlia molto bello e commovente, apprezzato dai tanti follower.

Benedetta Parodi emozionata: il video con la figlia Matilde

Matilde Caressa ha scelto da diverso tempo qual è la sua strada nel mondo del lavoro,  perseguendola a piccoli passi e con determinazione. Classe 2002, la figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa è una giovane cantate, seguita da quasi 90mila follower su Instagram, dove condivide la sua musica.

Benedetta Parodi: video figlia
Benedetta Parodi, il gesto della figlia Matilde (Fonte: Instagram @matildecaressa) – cityzen.it

È proprio su Instagram che Matilde ci ha tenuto a pubblicare un video della reazione di mamma Benedetta al primo ascolto del suo ultimo brano Mani Sporche. La conduttrice si è seduta accanto alla figlia sul divano e ha iniziato a piangere non appena sono partite le prime parole della canzone. Un’emozione sincera e inaspettata.

“Non mi aspettavo che finisse così”, è stato il commento di Matilde, anche lei emozionata dalla reazione della madre. Tantissimi sono i commenti arrivati in pochi minuti, dove la maggior parte degli utenti ha sottolineato il bellissimo legame che c’è tra le due e quanto siano fortunate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATILDE (@matildecaressa)

Dopo l’esordio con Boulevrd, Metilde sta cercando di farsi strada nel mondo della musica. Ha iniziato a cantare quando era molto giovane e ha sempre perseguito il suo obiettivo con l’appoggio dei genitori che l’hanno sempre sostenuta e incitata a studiare e a fare meglio.

Impostazioni privacy