Beautiful, serata bollente per Bill: beccato con lei

Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate: nuova inaspettata storia d’amore per Bill Spencer, sarà beccato proprio con lei.

Nelle puntate attualmente in onda in Italia non ha grandissimo spazio, ma ben presto Bill Spencer tornerà al centro dell’intricata trama di Beautiful. L’editore è uno dei villain per eccellenza della soap, eternamente in conflitto con Ridge Forrester, col quale si contende il cuore di Brooke. Al momento, però, la Logan non sembra aver occhi che per lo stilista e a Bill non resta che mettersi da parte, anche per quanto riguarda Katie.

Bill Spencer, nuovo amore in arrivo a Beautiful
Beautiful spoiler, Bill ha un appuntamento galante (Cityzen.it)

Durante un recente sfogo con Brooke, Bill ha specificato che con Katie non c’è possibilità di un ritorno di fiamma. La Logan ha mantenuto con lo Spencer un rapporto civile, basato sulle comunicazioni circa il figlio Will. Qualcosa, però, potrebbe presto cambiare per il padre di Liam, che nelle attuali puntate americane ha un nuovo amore. I due sono stati beccati insieme a Il Giardino e dai loro appuntamenti potrebbe spuntare fuori un segreto sconvolgente.

Beautiful, spoiler bollente per Bill Spencer: nuovo amore in arrivo?

Anche quando sembra essere fuori dai giochi, Bill Spencer sa sempre come sorprendere tutti. Lo farà nelle prossime puntate di Beautiful, quando sarà protagonista di diverse storyline che lasceranno il pubblico della soap senza parole. Il fondatore della Spencer Publications si avvicinerà prima a Sheila, con la quale vivrà un’ambigua relazione, per poi voltare pagina con un nuovo personaggio, approdato nella serie di recente in America. Si tratta di Poppy Nozawa, che è che la sorella di Li.

Beautiful anticipazioni, Bill esce con Poppy
Beautiful, scoppia la passione tra Bill e Poppy – credits ig @twittamibeautiful (Cityzen.it)

La donna arriverà in città e sconvolgerà la vita della sorella, con la quale non sembra avere un ottimo rapporto. Poppy è sempre stata uno spirito libero e ha vissuto spesso senza troppe regole: una visione che si oppone totalmente a quella di Li, rigida e precisa. La situazione si complicherà quando, nelle attuali puntate americane, l’ultima arrivata inizierà ad uscire proprio con Bill Spencer, accettando i suoi appuntamenti a Il Giardino: la complicità tra i due è evidente e non nuova.

Durante le loro chiacchierate, Bill ricorderà di aver già conosciuto Poppy in passato e che tra loro c’è stato qualcosa. Tutto vero, poiché i due hanno trascorso una notte insieme poco più di 20 anni prima, per poi perdere le tracce l’uno dell’altra. Nel frattempo, però, Poppy ha avuto una figlia, la nuova stagista della Forrester, che è nata proprio poco dopo l’incontro bollente con Bill. Caso vuole che la giovane Luna non conosca l’identità del suo vero padre, che non ha mai incontrato. La famiglia Spencer sta per allargarsi?

 

Impostazioni privacy