Beautiful, cosa accadrà nel 2024? Le previsioni degli attori della soap

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Beautiful? Ecco cosa hanno dichiarato i protagonisti della soap opera.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana della soap. La serie televisiva arrivata in Italia circa 30 anni fa non teme ascolti e a confermalo lo è lo share che ogni giorni riesce a raggiungere. Il motivo di tanto successo è sicuramente dato dalla trama ma anche dalla grande professionalità degli attori. A tal proposito proposito proprio alcuni dei protagonisti per la prima volta intervistati in America hanno dato qualche piccolo spoiler su ciò che vedremo nei prossimi episodi in onda il 2024.

beautiful anticipazioni
anticipazioni beautiful, parlano gli attori – credit youtube beautiful – cityzen.it

Come ben sanno gli appassionati Beautiful la serie negli Stati Uniti è molto avanti con le puntate e per tale ragione è possibile conoscere le anticipazioni. Siete curiosi di sapere cosa ci attende?

Grandi colpi di scena attendono i fan di Beautiful: le anticipazioni

Un successo senza tempo quello della soap opera statunitense in Italia. Beautiful con i suoi intrighi amorosi, segreti, ritorni e dolorosi addii si conferma la serie più seguita sulla rete ammiraglia. Sono in tanti i fan che ogni giorno cercano anticipazioni sulle nuove puntate e a quanto pare ci attendono grandi colpi di scena.

beautiful anticipazioni 2024
Anticipazioni 2024. parlano gli attori (credit ansa) cityzen.it

Si è parlato della presunta morte di Eric ma anche del ritorno di Xander, nemico di Thomas. Non solo, sembra che la trama nei prossimi mesi si concentrerà anche su Hope e il Forrester che hanno deciso di riprendere la frequentazione. Ma cosa succederà quindi?

Andiamo a vedere insieme cosa hanno dichiarato gli attori. Le anticipazioni americane ci fanno sapere che il Forrester senior non perderà la vita, ma si salverà prima di venire operato. La sua famiglia sarà al settimo cielo in particolare Steffy e Ridge che credevano di aver perso per sempre il loro punto di riferimento.

Parlando gli attori di Beautiful: ecco cosa hanno dichiarato

L’attrice che interpreta Hope, intervistata da un noto settimanale americano augura al suo personaggio di prendere una decisione e di riuscire a mantenerla, per quanto riguarda la sua storia con Thomas. L’attore di Eric, invece, visti anche i recenti problemi di salute, si augura di trascorrere più tempo con la sua amata Donna e con la propria famiglia.

L’attrice che interpreta Bridget, tornerà nella serie e l’unica cosa che si augura per questo 2024 è c he trovi un fidanzato. L’attore di Ridge pensa che dovrebbe scegliere tra Brooke e Taylor in maniera definitiva. Steffy invece pensa a suo fratello e a ciò che potrebbe accadere con Hope. E l’attore di Thomas risponde che Steffy dovrebbe imparare a stare fuori dagli affari di tutti. Infine, L’attore di Finn vorrebbe che il personaggio passasse più tempo con la sua famiglia, ed essere lasciato in pace da Sheila.

Impostazioni privacy