Beautiful, Eric è in coma e Ridge stacca la spina: poi accade l’impensabile

Beautiful anticipazioni, colpo di scena nelle puntate americane della soap: Eric in fin di vita, la decisione di Ridge spiazza tutti.

I telespettatori italiani lo vedranno solo tra diversi mesi, ma nelle recenti puntate americane della soap si è consumato un vero e proprio dramma. Eric Forrester, una delle colonne della soap opera, è stato colpito da una gravissima malattia che lo ha ridotto in fin di vita. Quella che inizialmente sembrava un’artrite si è rivelata una patologia più complicata, con sintomi sempre più preoccupanti, fino al ricovero in ospedale.

Beautiful, Eric in coma: cosa farà Ridge
Beautiful spoiler, Eric sta morendo: come reagisce Ridge – credits Mediaset Infinity (Cityzen.it)

Eric ha fatto di tutto per convivere con la malattia, scegliendo di continuare a lavorare nonostante le sofferenze fisiche, ma ha dovuto arrendersi. Il fondatore della Forrester Creations è finito in coma e per i medici le speranze di sopravvivenza sono state pochissime sin dall’inizio.

Una situazione drammatica, che ha messo Ridge davanti a una decisione delicatissima: tentare di salvare la vita al padre, seppur con poche possibilità, o staccare i macchinari e interrompere la sua sofferenza. Proprio quando Ridge avrà deciso per la seconda opzione, accadrà qualcosa di incredibile.

Beautiful, spoiler americani: Eric in coma, Ridge vuole staccare il padre dai macchinari

Eric è in fin di vita e per i telespettatori di Beautiful arriveranno giorni complicati. Le condizioni di salute del patriarca dei Forrester peggioreranno sempre più, a tal punto da richiedere l’utilizzo dei macchinari per tenerlo in vita. Una situazione critica, che spezzerà il cuore dell’intera famiglia, in primis di Ridge, che sarà chiamato anche a prendere una decisione drastica.

In quanto tutore di Eric, spetta al marito di Brooke scegliere se staccare la spina ed evitare di accanirsi terapeuticamente sul padre o tentare di salvargli la vita attraverso una cura sperimentale proposta da Finn. Il marito di Steffy, affiancato da Bridget, si occuperà con tutto se stesso del caso di Eric.

Beautiful spoiler, Eric in coma: cosa accadrà
Beautiful, la decisione di Ridge su Eric – credits ig @twittamibeautiful (Cityzen.it)

Nonostante l’opinione contraria di diverse persone, compresa Donna, Ridge sarà deciso a staccare i macchinari, convinto che sia questa la volontà del padre: morire con dignità. Proprio nel momento in cui Finn sarà sul punto di staccare la spina, però, Eric muoverà gli occhi e per Ridge sarà un segnale. Lo stilista cambierà idea e darà il via libera alla cura sperimentale di Finn, deciso a voler lottare per riavere il padre sano e salvo. Una scelta che, come rivelano gli spoiler, sarà quella giusta: dopo diverse puntate, Eric riprenderà conoscenza e per i Forrester sarà finalmente Natale.

Impostazioni privacy