Aurora Ramazzotti, confessione inaspettata per la showgirl: è successo dopo la gravidanza

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, condivide con i fan alcuni dettagli della sua recente gravidanza. Ecco cosa ha rivelato. 

Carattere deciso e grande talento, essere figli d’arte per Aurora Ramazzotti non è un privilegio ma, una tradizione da portare avanti con fierezza. Conduttrice, intrattenitrice digitale e influencer, Aurora ha dimostrato da sempre grinta e ironia da vendere.

Aurora Ramazzotti e la confessione
Aurora Ramazzotti confessione inaspettata (ANSA) Cityzen.it

Dopo il diploma all’International European School di Milano, la figlia di Eros e Michelle si iscrive alla facoltà di Sociologia presso l’Università Cattolica di Milano. Durante i suoi anni universitari, vive a stretto contatto con il mondo dello spettacolo e della moda, fino a diventare testimonial di alcune campagne pubblicitarie per il brand Trussardi.

L’esordio in televisione di Aurora Ramazzotti avviene nel 2015, in qualità di conduttrice dell’edizione daily di X Factor.  La giovane Ramazzotti dimostra fin da subito molta sicurezza di fronte alle telecamere, proponendo uno stile di conduzione spontaneo, energico e mai banale. Dopo il successo del primo daily, la produzione di Sky le affida anche le edizioni successive del programma.

Nel 2018 Aurora Ramazzotti torna in televisione insieme alla madre Michelle, per condurre la trasmissione Vuoi scommettere?. Nel 2021, invece, Aurora entra nel cast del programma Le Iene, svolgendo alcuni servizi in qualità di inviata. Il 30 marzo di quest’anno, all’interno di una clinica svizzera, Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il figlio Cesare Augusto, nato dalla storia d’amore con il compagno Goffredo Cerza, conosciuto all’università.

Il prima e il dopo gravidanza: il racconto di Aurora

Quella di Aurora Ramazzotti è stata una gravidanza condivisa apertamente con i follower di Instagram, un modo per documentare la crescita del pancione, i cambiamenti più o meno evidenti del corpo e per chiedere consiglio ad altre donne. A otto mesi dalla nascita del suo primo figlio, la neo mamma Aurora ha raccontato un aspetto particolarmente delicato della sua gravidanza, esploso soprattutto dopo il parto e durante l’allattamento.

La confessione di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti è successo dopo la gravidanza (Instagram) Cityzen.it

In un video Instagram, Aurora Ramazzotti ha mostrato ai followers la repentina perdita di capelli che sta attraversando da molti mesi. La giovane mamma ha ironizzato sulla forma delle ciocche ricresciute, le quali sono rimaste molto corte rispetto alla lunghezza generale dei suoi capelli. L’argomento ha scatenato un ampio dibattito tra le mamme di Instagram, che hanno condiviso la loro esperienza raccontando i cambiamenti naturali del corpo vissuti durante la gravidanza.

 

Impostazioni privacy