Antonella Clerici poco prima della trasmissione, tutti notano subito quel dettaglio: cosa è successo dietro le quinte

Nel backstage del programma di grande successo, Antonella Clerici sorprende i fan: impossibile non notare il particolare della conduttrice.

Il 2023 si è rivelato un altro anno intenso e ricco di soddisfazioni per l’amatissima Antonella Clerici. Volto di punta di casa Rai, la radiosa conduttrice lombarda prosegue nella sua missione di portare una ventata di leggerezza e solarità nelle case degli italiani, che non possono fare a meno di seguirla passo per passo.

antonella clerici look the voice kids vestito abbigliamento
Antonella Clerici, il dettaglio dietro le quinte (Foto: Ansa) – cityzen.it

I successi non sono mancati in ambito professionale, con una stagione apprezzatissima di É sempre mezzogiorno ora in pausa vacanze, ed una appena conclusa di The Voice Kids.

Ma anche nella vita privata la Clerici non è stata da meno. Circondata dall’affetto dei colleghi vip, che l’hanno inondata di messaggi di auguri, “Antonellina” ha spento le sue 60 candeline, concedendosi un po’ di vacanze romantiche al fianco del compagno Vittorio Garrone. Un’età che resta puramente un numero, visto che per lei gli anni sembrano non essere mai passati.

Con i suoi riccioli biondi ed un volto radioso, l’esperta di cucina si impone come una vera icona di bellezza ed eleganza. I suoi look sono un tripudio di colori e allegria, in pieno stile con la sua personalità. Inevitabile dunque, che ogni sua apparizione pubblica scateni grande entusiasmo nei fan, che la inondano di commenti estasiati. Questa volta però, l’occhio è caduto su un dettaglio speciale.

La conduttrice fa centro con il look: il particolare di Antonella Clerici conquista i social

Dapprima annunciatrice, poi conduttrice sportiva, fino a raggiungere il pieno della sua espressione artistica. Antonella Clerici ha visto la sua carriera evolversi, avvicinandola sempre più a quelle trasmissioni che sembrano essere disegnate proprio su di lei. Una trasformazione che ha trovato manifestazione anche nel suo stile, che è mutato insieme a lei diventando sempre più unico e personale. Giocoso, frizzante e qualche volta anche eccentrico, il look della 60enne mette di buon umore al primo sguardo.

Antonella Clerici vestito look the voice kids finale
Il vestito floreale di Antonella Clerici (Foto: Ig @antoclerici) – cityzen.it

Pur amando divertirsi con nuances vivaci e modelli romantici, la Clerici non rinuncia però mai ad essere chic. Il suo meglio lo dà sicuramente nelle grandi prime serate, come accaduto di recente a The Voice Kids. Durante le trasmissioni del talent show, la conduttrice ha incantato letteralmente il pubblico con un outfit che non poteva passare inosservato. Nella puntata natalizia, Antonellina ha scelto di indossare un capo elegantissimo che l’ha trasformata in un attimo in una Barbie.

Si trattava infatti di un abito a manica lunga con scollatura quadrata e ampia gonna, ma è stata principalmente la fantasia evidente a catturare l’attenzione. “Ribadisco che i fiori ti stanno benissimo”, ha commentato una follower su Instagram.

Non è stata l’unica a notare la bellissima stampa floreale composta da rose di colore total pink, che ravvivavano il vestito principesco del volto Rai. Sono giunti a valanga i complimenti per un look più che mai azzeccato e diverso dal solito, che ha permesso di ammirare ancora una volta Antonella Clerici in una veste fiabesca che piace sempre più. Ad ulteriore prova che l’età è soltanto un dato.

Impostazioni privacy