Andare in vacanza in Grecia a partire da 11 euro: occhio a questa possibilità da non perdere

Partire per una vacanza in Grecia al costo di poco più di 10 euro a notte? Ecco di che si tratta e alcuni dettagli da sapere

Quando si parla della tematica legata alla vacanza, l’attenzione è sempre molto alta, a maggior ragione che il periodo estivo, le belle giornate e le più elevata temperature si stanno avvicinando sempre più.

Vacanza Grecia
Vacanza in Grecia, occhio a questa opportunità – cityzen.it

Con l’arrivo dell’estate, infatti, sono in tanti a ritrovarsi a progettare, pianificare ed immaginare la propria vacanza, ciascuno con i propri desideri e con le proprie esigenze. Sono in moltissimi a preferire ad esempio il mare, per poter godersi delle giornate di assoluto relax proprio tra sole e mare.

Ecco che si iniziano a valutare posti, località, prezzi e quant’altro, e al riguardo tra le location dalla maggior rilevanza e più amate in assoluto, di certo c’è la splendida Grecia.

Tanti i posti della Grecia che possono restare impressi nel cuore e nella mente dei viaggiatori, considerando la bellezza mozzafiato delle località ed i tanti aspetti meravigliosi che si legano a tali luoghi. In questo caso, come si può leggere dal noto portale Piratinviaggio.it, la località da poter approfondire è Naxos, in Grecia per l’appunto.

Si tratta della maggiore delle isole Cicladi, con la possibilità di soggiornare alloggiando in una comoda struttura fronte mare. Per quanto riguarda il prezzo, si legge, sarebbe a partire da soli undici euro a notte a persona, e non manca anche la possibilità per gruppi.

Vacanza in Grecia, Naxos fronte mare a partire da 11 euro a notte: alcuni dettagli al riguardo

Desta dunque attenzione la questione legata alla vacanza, in tal caso a proposito della Grecia e, ancor più nel dettaglio, della località Naxos. Per quel che riguarda infatti il soggiorno, si tratta del Sea View Studios & Apartments ad Agia Anna, fronte la famosa e nota spiaggia.

Vacanza Grecia
Vacanza a basso prezzo per notte a Naxos in Grecia: alcuni dettagli – cityzen.it

L’eventuale viaggiatore troverebbe ad aspettarlo le sistemazioni che prevedono bagno privato con doccia. Ma anche l’angolo cottura ed il balcone vista mare. La convenienza delle tariffe pare esservi da giugno a settembre e tanto per quanto riguarda i gruppi e le famiglie, quanto rispetto alle coppie.

Un viaggio con un costo che, dopo esser stato approfondito nel dettaglio, in termini di disponibilità e di costi, potrebbe risultare davvero conveniente ed intrigante per gli eventuali interessati. E proprio al riguardo, occorre tener presente che disponibilità e prezzi potrebbero tuttavia variare nel corso del tempo.

Il soggiorno, come detto, riguarda la struttura Sea View Apartments & Studios, mentre la località propone delle straordinarie spiagge, ottimo cibo, cultura e tradizioni pronte a conquistare i viaggiatori che decidessero di recarvi sulla splendida isola.

Non resta dunque che approfondire dettagli e prezzi, così come tutti gli aspetti importanti al riguardo e fare le proprie valutazioni dopo averne saputo di più!

Impostazioni privacy