Sara Verderi

Theta Healing, Costellazioni Familiari e Sogno lucido.
 
Perché questa triade?
Il Theta Healing aiuta a ritirare tematiche inconsce che ci spingono ad un certo automatismo nei comportamenti o negli incontri e a liberare questi ricordi d’infanzia o traumi, attraverso un’onda morbida, sicura e confortevole. L’operatore porta il cliente in uno spazio contenuto in cui si può lavorare sull’inconscio e liberarlo da vecchi blocchi, e riprogrammarlo con credenze molto più funzionali in collaborazione con il cliente. L’obiettivo che si raggiunge è concreto e molto veloce, e porta le persone ad avere una consapevolezza diversa e più approfondita di ciò che si ha dentro di sé, e come trovare una soluzione creativa per una vita migliore. Con le costellazioni familiari, si va a ritroso nel tempo e nella linea genetica, per liberare i nostri talenti nascosti e depotenziati da limiti imposti e che tutt’oggi ci portiamo dentro. Combinare il theta healing e le costellazioni familiari, crea una grande rottura degli schemi che ci imprigionano e un’uscita diretta verso ciò che noi sogniamo da sempre. Significa realizzare noi stessi e le nostre vite senza più paura.
 
Qual è il tuo percorso professionale?
Dopo una laurea in giurisprudenza e dopo aver avviato uno studio professionale, decido di intraprendere studi paralleli per coltivare la mia passione per la disciplina olistica. Per anni mi accosto agli insegnamenti di Lupo Grigio, uno sciamano della tradizione andina, e frequento la scuola psicologica de Il Ruolo Terapeutico. Per 11 anni seguo Ron Young, un medico americano, con il quale lavoro per due anni in America, a New York e Sedona. Durante il lavoro, continuo gli studi presso la scuola craniosacrale, la danza dei 5 ritmi, la danza africana, fino ad approdare ad un incontro molto significativo con Bert Hellinger, con cui studio per 3 anni alle Hellingerschule. Nel frattempo, seguo un corso di studi con Peter Levine di Somatic EXperience, o Trauma Healing. Dal 2010 incontro il Theta Healing con Vianna Stibal e conseguo il diploma di Master, divenendo insegnante certificata. Nel frattempo, frequento il corso di Quantum Entrainment di Frank Kislow e Access Consciousness. Le ultime acquisizioni riguardano la Infovisione con Kommmissarov e le Tecnologie della Vita Eterna di Grigori Grabovoi, di cui sono insegnate certificata. Pratico anche il Reiki Karuna e il Pranic Healing, studio Metafisica e organizzo gruppi e sessioni private di Theta healing, costellazioni, sogno lucido, Reiki e Pranic Healing.
Infine tengo anche corsi di caffeomanzia, supervisione allievi della scuola, formazione operatori olistici, meditazione guidata, serate di Abbondanza e Manifestazione.
Sono Perito del tribunale toscano e fondatrice del brand Walking Angels.
 
Perché City ZEN?
City Zen perché è un luogo di nascita di talenti e di incontro di diverse tecniche e modalità che concorrono tutte insieme a potenziare l’essere umano e a dirigerlo verso la sua propria verità.