William, smacco incredibile a Harry: stavolta non si torna indietro, sempre più distanti

William ed Harry, ancora alta tensione fra i due fratelli. L’erede al trono sempre più deciso a prendere le distanze dal secondogenito.

Il rapporto tra il principe William e suo fratello Harry è sempre stato oggetto di grande interesse da parte dell’opinione pubblica. I due sono cresciuti sotto i riflettori e con le telecamere puntate su di loro. Ragazzi cresciuti fin troppo in fretta, non solo per il ruolo, ma anche per quanto accaduto prima e dopo la scomparsa di Diana.

Tensione tra William ed Harry
Il principe del Galles contro Harry – (Foto da IG @princeandprincessofwales – cityzen.it)

Uno degli aspetti che sicuramente aveva maggiormente colpito il popolo del Regno Unito era proprio quel legame e quella evidente complicità che avevano da ragazzini. Sostegno reciproco concretizzatosi nei momenti più difficili della loro vita. Pur tuttavia tutto questo è andato via via svanendo nel tempo.

William estromette Harry, cosa sta accadendo

Come accennato precedentemente, il rapporto tra l’erede al trono e il secondo genito Harry è andato via via incrinandosi nel tempo. Diversi i fattori che hanno contribuito a fare in modo che i due si allontanassero sempre di più. In modo particolare l’ingresso di Meghan all’interno della famiglia reale e il conseguente addio agli impegni di corte.

William e l'incontro con Tom Cruise
William e Tom Cruise alla London’s Air Ambulance Charity (Foto da IG @princeandprincessofwales – cityzen.it)

Le divergenze tra i due fratelli sono state anche amplificate a causa dei media e del gossip che, in molte occasioni, li ha messi a confronto, accentuando ancor di più quelle che erano le tensioni tra i membri della Royal Family.. A peggiorare il tutto è stato l’addio del principe Harry alla famiglia e la volontà di lasciare Londra alla volta dell’America per vivere quanto più possibile lontano dai riflettori.

Lasciare Londra ha significato per il secondo genito di Carlo e Diana poter finalmente dire la propria opinione e raccontare la sua versione dei fatti circa il fratello, le differenze fra loro due e fra Kate e Meghan. Ad oggi la situazione sembra essere più tesa che mai, specialmente in virtù della malattia di Re Carlo III. William, infatti, sembra già aver preso in mano le redini.

Con la comunicazione ufficiale della malattia del sovrano, il principe William ha già dovuto sopperire alla mancanza del re agli eventi pubblici. Tanto è vero che si sta occupando di tutti gli impegni che spetterebbero al monarca, lasciando Harry in disparte e creando, in questo modo, enormi fratture.

Proprio di recente William ha incontrato Tom Cruise alla London’s Air Ambulance Charity – famosa organizzazione benefica – al fine di ringraziare l’instancabile lavoro di tutti i membri dell’associazione, eroi che rendono la città di Londra più sicura.

Impostazioni privacy