Categories: Attualità

WhatsApp, scoprire i segreti del partner è possibile: il trucco rivelatore della verità

Published by
Valentina Trogu

Avete dubbi sul partner? Pensate vi nasconda un segreto? Con WhatsApp sarà facile scoprire la verità ed eventualmente porre fine alla relazione.

La fiducia è alla base di ogni relazione. Quando si sceglie di stare insieme ad una persona bisogna portarle rispetto, dire la verità ed evitare di agire alle sue spalle. Eppure di tradimenti se ne contano a migliaia così come di relazioni tossiche. WhatsApp aiuta ad uscirne.

Come scoprire i segreti del partner con WhatsApp (Cityzen.it)

Vivere in coppia non è sempre semplice, la favola può trasformarsi in un incubo specialmente se vacilla la fiducia nel partner. A volte si tratta solo di dubbi che si insinuano nella mente delle persone e che non hanno alcun fondo di verità. Possono, però, rovinare sia la relazione che la qualità della propria vita. Quando si è dipendenti dall’altro e si teme che l’amore possa finire si entra in un vortice di pensieri negativi pericolosi.

Tutti noi siamo persone capaci di vivere da sole e tale condizione è preferibile rispetto a quella di avere accanto persone tossiche. Spesso si è dibattuto sull’uso di WhatsApp per spiare il partner. Risalire alle conversazioni private di un’altra persona è una violazione di privacy inaccettabile tanto da far sparire le applicazioni che consentivano proprio questa violazione. Eppure il pericolo è tornato.

Le applicazioni per spiare il partner, sono legali e non invasive

Conoscete Whats Tracker? Si tratta di una piattaforma capace di spiare i movimenti degli utenti fruitori di WhatsApp. Nello specifico, l’app permette di annullare la decisione della persona di non mostrare l’ultimo accesso o di non mostrarsi online. Usando Whats Tracker si riceverà una notifica ogni volta che  i contatti scelti entrano o escono dall’applicazione di messaggistica.

WhatsApp, si può spiare il partner (Cityzen.it)

La Legge lo permette, la piattaforma è legale al 100% e gratuita. Si potrà accertare, così, la lealtà e l’onesta di un amico, un fidanzato senza che l’interessato ne sia a conoscenza. Basterà essere un utente Android. Cosa ne pensate di questa soluzione? In tanti penseranno che sia molto utile per “spiare” il partner e scoprire bugie e possibili tradimenti. Ma voi sareste contenti se lo stesso trattamento fosse a voi riservato?

Molti obietteranno che se non si ha nulla da nascondere Whats Tracker non causerà alcun problema ma dov’è il rispetto per l’altro, quella fiducia tanto decantata nei rapporti di coppia? A maggior ragione chi non nasconde alcun macabro segreto potrebbe sentirsi vittima delle decisioni del partner e perdere interesse nei suoi confronti essendosi dimostrata una persona diversa da quella conosciuta.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 mese ago

Lombosciatalgia, l’epidemia silenziosa: 8 milioni di italiani colpiti, 11 miliardi di costi per il sistema sanitario

Alla Camera dei Deputati il congresso con i massimi esperti: focus su diagnosi, prevenzione e…

2 mesi ago

Si è svolto in Senato il convegno “Una giustizia nuova per le vittime: diritti e riconoscimento”

Nella prestigiosa cornice della Sala Koch del Senato della Repubblica, si è tenuto il convegno…

2 mesi ago

Emergenza e Rianimazione 2025, il congresso che unisce clinica, simulazione e politica sanitaria

A Roma, nella sede del CNR, la quinta edizione del congresso dedicato all’area critica Il…

2 mesi ago

Cittadinanza onoraria di Krasnokuts a Claudia Conte: nel Parco del Gran Paradiso la cerimonia con 20 bambini ucraini

È stata conferita a Claudia Conte la cittadinanza onoraria del Comune di Krasnokuts, nella regione…

2 mesi ago

A Tor Bella Monaca prende il via “Dove la Butto”: prevenzione e inclusione sociali

La presentazione di “Dove la Butto” ha trasformato il Teatro di Tor Bella Monaca in…

2 mesi ago